spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Furia di Aurelia / Aurelia's Fury

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Furia di Aurelia / Aurelia's Fury

Messaggioda AffinityForBhu » 11 gen '13, 16:58

Emrakul ha scritto:
Riccardo ha scritto:Solo a me non piace?
E miglioreClan Deviance

probabilmente si,perchè,a mio giudizio,se con questa ti arriva un danno in faccia e poi ti tappo tutte le creature tu non puoi nemmeno giocarmi la provocazione !

e quanto mana hai da buttare? contando che non hai sceso nulla nel tuo turno (mazzo aggro) e devi castarla all'inizio del mio (altrimenti non ha senso, e in risposta posso sempre castare un istant se proprio mi serve)

è un tappa creature o un mezzo (anche meno di mezzo) silence, dispendioso in termini di mana in entrambi i casi, è carina ma non è una bomba :0_0:
AffinityForBhu

Messaggioda mich » 11 gen '13, 18:41

io concordo con AffinityForBhu, è una gran bella carta ma la vedo difficile da castare per aggro dato che necessita di molto mana e aggro non lo ha tutto sto mana a disposizione, buona solo per tapparci le creature visto che difficilmente ucciderà tante creature e farà almeno un danno a noi, i danni vanno suddivisi e ogni danno è un mana quindi mettiamo pure che un mazzo aggro abbia tanto mano e la spara con x a 4 e gia un aggro avere 6 mana non è il top dell'aggro a mio parere!! deve fare 4 danni divisi, al 90% uno arriva a noi cercando di non farci giocare magie e ne ha 3 da dividere quindi al massimo o ci uccide una creatura oppure ne tapperà 3...
forse utile per fare una spece di turno aggiuntivo dato che noi non giocheremo molto...

secondo me sta sotto a falò dei dannati che spazzava completamente il campo.
se non gioco aggro non vedo l'utilità di questa carta visto che come wratta ho di meglio. contro aggro l'effetto silence su magie non creature non serve dato che se è aggro gioca creature e poche magie.
difficile per me inquadrarla come carta, ha potenziale forse piu carta da giocare in aggro per tapparci tutto e fare un attacco finale... molte altre utilità non le vedo sinceramente

x me non è una bomba... e i 16 euro a cui è in prevendità non li vale, io per adesso vedo superiorerivelazione della sfinge
rakdos return per me è un pelo sottovalutato ma se non è usato poi cosi tanto questo non vedo perchè stra usare questa boros.... io li metterei piu o meno alla stesso livello, forse un pelo meglio questa boros ma piu ci rifletto e meno la trovo potente
carta di buon livello ma non griderei bomba cosi in fretta
Ultima modifica di mich il 11 gen '13, 18:44, modificato 1 volta in totale.
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda The goat » 11 gen '13, 18:43

Emrakul ha scritto:nessuno dice che debbano essere mitiche...basta vedere biomass mutation!

Giusto, non ci avevo pensato ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda BlackBonesBong » 12 gen '13, 12:41

Una carta è forte non semplicemente per quello che fa, ma per la sua versatilità,prese singolarmente le abilità sono da comuni, il fatto che questa carta è versatile su più fronti, ed è questo quello che rende una carta da ciofecca a sgravata, questa carta è come avere in mano:
- Rombo di Tuono a velocità instant
- Silenzio depotenziato dato che gira con le magie non creatura
- Vincolo a velocità instant

Solo che invece di essere 3 sono 1 carta che si ha in mano, dà molte più risposte, anzi non devi scegliere solo una delle tre carte, puoi usarle tutte.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AffinityForBhu » 12 gen '13, 12:49

BlackBonesBong ha scritto:Una carta è forte non semplicemente per quello che fa, ma per la sua versatilità,prese singolarmente le abilità sono da comuni, il fatto che questa carta è versatile su più fronti, ed è questo quello che rende una carta da ciofecca a sgravata, questa carta è come avere in mano:

Solo che invece di essere 3 sono 1 carta che si ha in mano, dà molte più risposte, anzi non devi scegliere solo una delle tre carte, puoi usarle tutte.

non sono daccordo, l'esempio più lampante sono proprio gli charm di rtr, alcuni hanno 3 effetti buoni e sono giocati, altri hanno 3 effetti mediocri e non vedono gioco nonostante la versatilità;
un mazzo aggro ha di meglio da fare col mana (preferisco nettamente giocare il boros charm che questo, sarebbe come mettere rakdos's return in br aggro), un mazzo control ha risposte migliori a quelle che per lui sono le minacce;
non è una carta immondizia, ma di certo non vale quelle cifre a cui sta ora ne è una bomba. poi magari esce un mazzo straforte che la gioca in 4x e diventa oro colato XD
AffinityForBhu

Messaggioda Knifestile » 12 gen '13, 13:01

AffinityForBhu ha scritto:
BlackBonesBong ha scritto:Una carta è forte non semplicemente per quello che fa, ma per la sua versatilità,prese singolarmente le abilità sono da comuni, il fatto che questa carta è versatile su più fronti, ed è questo quello che rende una carta da ciofecca a sgravata, questa carta è come avere in mano:

non sono daccordo, l'esempio più lampante sono proprio gli charm di rtr, alcuni hanno 3 effetti buoni e sono giocati, altri hanno 3 effetti mediocri e non vedono gioco nonostante la versatilità;
un mazzo aggro ha di meglio da fare col mana (preferisco nettamente giocare il boros charm che questo, sarebbe come mettere rakdos's return in br aggro), un mazzo control ha risposte migliori a quelle che per lui sono le minacce;
non è una carta immondizia, ma di certo non vale quelle cifre a cui sta ora ne è una bomba. poi magari esce un mazzo straforte che la gioca in 4x e diventa oro colato XD

Beh, secodno me la cosa più utile è che tappa le creature, utilizzata nella end fase dell'avversario potrebbe dire la sua ;)
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Kion The Anchient » 12 gen '13, 13:03

Io ho lo stesso parere di AffinityForBhu,poi de Gustibus :D
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AffinityForBhu » 12 gen '13, 13:04

ci sono delle comunacce che per 0,10 euro lo fanno altrettanto bene :)
AffinityForBhu

Messaggioda Knifestile » 12 gen '13, 13:06

AffinityForBhu ha scritto:ci sono delle comunacce che per 0,10 euro lo fanno altrettanto bene :)

Tipo?
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda AffinityForBhu » 12 gen '13, 13:07

feeling of dread giocata raramente nonostate u/w humans fosse un mazzo competitivo :)
AffinityForBhu

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte