io concordo con AffinityForBhu, è una gran bella carta ma la vedo difficile da castare per aggro dato che necessita di molto mana e aggro non lo ha tutto sto mana a disposizione, buona solo per tapparci le creature visto che difficilmente ucciderà tante creature e farà almeno un danno a noi, i danni vanno suddivisi e ogni danno è un mana quindi mettiamo pure che un mazzo aggro abbia tanto mano e la spara con x a 4 e gia un aggro avere 6 mana non è il top dell'aggro a mio parere!! deve fare 4 danni divisi, al 90% uno arriva a noi cercando di non farci giocare magie e ne ha 3 da dividere quindi al massimo o ci uccide una creatura oppure ne tapperà 3...
forse utile per fare una spece di turno aggiuntivo dato che noi non giocheremo molto...
secondo me sta sotto a
falò dei dannati che spazzava completamente il campo.
se non gioco aggro non vedo l'utilità di questa carta visto che come wratta ho di meglio. contro aggro l'effetto silence su magie non creature non serve dato che se è aggro gioca creature e poche magie.
difficile per me inquadrarla come carta, ha potenziale forse piu carta da giocare in aggro per tapparci tutto e fare un attacco finale... molte altre utilità non le vedo sinceramente
x me non è una bomba... e i 16 euro a cui è in prevendità non li vale, io per adesso vedo superiore
rivelazione della sfinge rakdos return per me è un pelo sottovalutato ma se non è usato poi cosi tanto questo non vedo perchè stra usare questa boros.... io li metterei piu o meno alla stesso livello, forse un pelo meglio questa boros ma piu ci rifletto e meno la trovo potente
carta di buon livello ma non griderei bomba cosi in fretta