spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Vorkhan » 10 gen '13, 16:01

MagicMax ha scritto:
Vorkhan ha scritto:Contro rdw ho fatto circa 13 game, ho perso una partita, di solito ero sempre on the draw...

Che ne pensi delle prestazioni del mazzo???

Penso che sia bellino, anche se contro control abbiamo problemi, D: anche se devo ancora testarlo decentemente contro quella tipologia di mazzi...
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda MagicMax » 10 gen '13, 16:16

Vorkhan ha scritto:
MagicMax ha scritto:
Vorkhan ha scritto:Contro rdw ho fatto circa 13 game, ho perso una partita, di solito ero sempre on the draw...

Che ne pensi delle prestazioni del mazzo???

Penso che sia bellino, anche se contro control abbiamo problemi, D: anche se devo ancora testarlo decentemente contro quella tipologia di mazzi...

contro controll???? di che mazzi parli io non ho avuto quasi nessun problema...
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kita93 » 10 gen '13, 17:01

Vorkhan ha scritto:Penso che sia bellino, anche se contro control abbiamo problemi, D: anche se devo ancora testarlo decentemente contro quella tipologia di mazzi...

control? LOL, credo sia uno dei match up più semplici in assoluto XD
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Vorkhan » 10 gen '13, 19:17

D: non lo so ho giocato vs control e ho perso e mi autocito
Vorkhan ha scritto:Penso che sia bellino, anche se contro control abbiamo problemi, D: anche se devo ancora testarlo decentemente contro quella tipologia di mazzi...

ci ho fatto due partite contro se va bene :) non allarmatevi XD
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda MagicMax » 10 gen '13, 20:27

Vorkhan ha scritto:D: non lo so ho giocato vs control e ho perso e mi autocito

ci ho fatto due partite contro se va bene :) non allarmatevi XD

XD ma potresti postare la tua lista compresa di side???
cmq mi ripeto contro Control dovremmo vincere ad occhi chiusi e mani legate XD mi puoi dire che mazzo era????
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rikikiki1998 » 10 gen '13, 20:45

Io lo gioco da poco ma ho visto che contro UW control siamo in difficoltà solo se gioca Spreading Seas,
almeno secondo me ;^^
Rikikiki1998
Livello III
Livello III

Messaggioda Vorkhan » 10 gen '13, 21:07

Era un tritone midrange, me ne ha giocate due di Spreading Seas per due volte ... :0
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda MagicMax » 11 gen '13, 20:11

una seas di secondo può dare fastidio, a quel punto devi girarci intorno rallentando la race...
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rocksoul » 12 gen '13, 1:05

Salve, seguo da un po' questo tread e dopo vari esami e ripensamenti, da giocatore di affinity quale sono, ho deciso di provare a montarmi il Kuldotha per verificarne la velocità.

Ed è stata una verifica più che positiva!!! :D :D :D Un aggro veramente lampo, anche se meno flessibile. :)

Ho adottato la lista proposta ma MagicMax, tranne per 2 modifice:

1) Non ho messo la Guida Goblin (non me ne volere, ma non la possiedo e non ho attualmente i soldi per comprarla :_/ TT_TT ), però ho trovato un valido sostituto in Recluta Boros! E' vero, fa meno pressione di primo turno, ma poi trovarsi spesso e volentieri con un 4-5/1 con attacco improvviso di 3° turno non fà piacere all'avversario(ho visto Tarmogoyf e Maestri di Eterium indietreggiare di fronte a lui!) XD

2) Ho messo un Esplosione a Frammentazione in meno per far posto ad un Pilota di Guerra Goblin in più. Ho trovato che spesso mi fà più comodo avere una creatura con grido di guerra in più piuttosto che lo sparetto istant.

Quindi la mia lista adesso è la seguente:

4xMemnito;
4xOrnittottero;
4xPeste dei Segnali;
4xRecluta Boros;
4xGoblin in Agguato;
3xPilota di Guerra Goblin;
3xCapitano Goblin;

4xRinascita di Kuldotha;
4xFulmine;
4xGranata Goblin;
3xEsplosione a Frammentazione;

19xMontagna

Cosa ne dite? So che non è nulla di nuovo o originale, però funziona. ;)
Immagine
Rocksoul
Livello V
Livello V

Messaggioda MagicMax » 12 gen '13, 9:10

Rocksoul ha scritto:Salve, seguo da un po' questo tread e dopo vari esami e ripensamenti, da giocatore di affinity quale sono, ho deciso di provare a montarmi il Kuldotha per verificarne la velocità.

Ed è stata una verifica più che positiva!!! :D :D :D Un aggro veramente lampo, anche se meno flessibile. :)

Ho adottato la lista proposta ma MagicMax, tranne per 2 modifice:

1) Non ho messo la Guida Goblin (non me ne volere, ma non la possiedo e non ho attualmente i soldi per comprarla :_/ TT_TT ), però ho trovato un valido sostituto in Recluta Boros! E' vero, fa meno pressione di primo turno, ma poi trovarsi spesso e volentieri con un 4-5/1 con attacco improvviso di 3° turno non fà piacere all'avversario(ho visto Tarmogoyf e Maestri di Eterium indietreggiare di fronte a lui!) XD

2) Ho messo un Esplosione a Frammentazione in meno per far posto ad un Pilota di Guerra Goblin in più. Ho trovato che spesso mi fà più comodo avere una creatura con grido di guerra in più piuttosto che lo sparetto istant.

Quindi la mia lista adesso è la seguente:

4xMemnito;
4xOrnittottero;
4xPeste dei Segnali;
4xRecluta Boros;
4xGoblin in Agguato;
3xPilota di Guerra Goblin;
3xCapitano Goblin;

4xRinascita di Kuldotha;
4xFulmine;
4xGranata Goblin;
3xEsplosione a Frammentazione;

19xMontagna

Cosa ne dite? So che non è nulla di nuovo o originale, però funziona. ;)

mi piace molto la tua lista :D anche se non trovo veramente essenziali i piloti per questo ne ho messo 2 e perchè adoro i migioni di trick che faccio con l'esplosione XD mi sembra più che un'ottimo sostituto la recluta :D sono felice che ti sia piaciuto il mazzo, la side????
MagicMax
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo