spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Le Vostre Carte Preferite

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Le Vostre Carte Preferite

Messaggioda Ulbabrab » 11 gen '13, 23:32

Senza anclun dubbio la mia carta preferita è, e rimarrà la Spirale Fulminante, avendo iniziato a giocare poco prima dell'usicta di Ravnica questa monellaccia inseme ad amici quali Lamalesta boros e char mi ha regalato moltissime partite ne T2 del periodo. E anche se ormai non la accompagnano più continua a darmi delle soddifazioni in modern.
Ulbabrab
Livello III
Livello III

Messaggioda Garth » 11 gen '13, 23:42

Drago della Fornace (soprattutto Foil) è da panico <3.<3
Adoro quella carta inutile, davvero... Soprattutto per l'illustrazione ma anche perchè era una carta a cui da bambino ambivo per la sua possanza (ingenuamente, si intende xD)
Ultima modifica di Garth il 13 gen '13, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Garth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 12 gen '13, 11:40

AffinityForBhu

Messaggioda Umbert710 » 12 gen '13, 12:43

:W: : Elesh Norn,gran cenobite,favourite moddafakkin' card eva!!!
:R: : ballottaggio Lightning Bolt vs Blood Moon (anche se il bimbo che c'è in me dice drago di shivan)
:B: :quella zozzona di Liliana del Velo
:U: : Snapcaster Mage,seguito a ruota dall'unica,devastante e intramontabile Mana Leak
:G: : Bird of paradise,Golgari grave-troll alias "colui che non deve essere mai dragato"
:BG: : Deathrite shaman,ha la faccia simpatica e sembra un bravo ragazzo.
:BR: : Fulminator mage,mi ha regalato una delle più belle partite che abbia mai giocato.
:GU: :Progenitus,perché sono un pirla e le regole non mi possono contraddirre.
:GW: :Knight of reliquary semplicemente il mio drop a 3 preferito di Magic.
:RG: :Bloodbraid elf tanto brutta in versione normale quanto bella in FNM.
:RW: :Lightning Helix,domande? xD
:UB: :Progenitus sempre per le ragioni di cui sopra xD
:UR: :Niv Mizzet,il primo,quello full art,da piccolo mi sbrodolavo a guardarlo e dicevo che prima o poi l'avrei preso.Ora costa 70 €...
:WB: :Sorin Lord of Innistrad,avevo ripreso a giocare da poco e lo sbustai...mi fece vincere il draft ed entrò di diritto nell'olimpo dei grandi amori.
:WU: :Geist di Saint traft come Sorin,avevo ripreso da poco e sbusto sto tizio con la figura della rarita bronzata...tutti fanno a gara ad averlo,io appena leggo cosa fa e vedo quanto vale,mi avvio fuori dal negozio in religioso silenzio...con lui in tasca a [Censurato] angeli 4/4 quando attacca!
:0: gli artefatti che adoro sono tantissimi!Quelli che più mi hanno gasato sono il Birthing pod,che è stato il mio ultimo mazzo da Standard e mi ha gasato all'inverosimile per il fatto che è come Ibrahimovic,le devi fare il mazzo attorno,ma quando è in giornata vince da sola.
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Athenium » 15 gen '13, 16:21

la mia carta preferita in Assoluto è Mind Sculpt:mi piace troppo l'art e l'effetto è niente male.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 15 gen '13, 16:48

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda lxkaelxl » 19 gen '13, 12:47

entomb ed exhume, il simbolo del mio primo mazzo vincente, il reanimator da extended nel periodo odissea... dopo che limitarono entomb smisi di giocare XD
ora invece direi liliana... =D
Testing:
Modern: rogue decks
Standard: SuiBlack
Commander:Karador, Nath, lot of WiP
lxkaelxl
Livello V
Livello V

Messaggioda Aygor » 21 gen '13, 17:20

La mia carta preferita è senza dubbio la Necropotenza, credo che incarni lo spirito del :B: alla perfezione
分久必合,合久必分
Aygor
Livello I
Livello I

Messaggioda mat349 » 21 gen '13, 21:13

Bianca: Gideon Jura. Quante volte mi sono fatto la scena di questo ieromante faccia a faccia con Emrakul.
Nera: Deathmark. Per l'illustrazione, nient'altro.
Rossa: Stromkirk Noble. Ho sempre avuto un debole per Innistrad e per le sue ambientazioni, il Nobile è la sintesi del blocco.
Verde: Scythe Tiger. A mio parere la carta che esprime al massimo la ferocia del verde.
Blu: Delver of Secrets. La storia di uno scienziato in una carta, incredibile coerenza con il flip.
Step 1: Find your cousin.
Step 2: Get your cousin in the cannon.
Step 3: Find another cousin.

Spoiler:
Immagine

Immagine
mat349
Livello V
Livello V

Messaggioda Kura87 » 24 gen '13, 18:28

Goharoth ha scritto:Da fan sfegatato del nero, colore con cui ho praticamente iniziato a giocare secoli fa e continuo tutt'oggi a prediligere sugli altri, le vecchie carte nere mi fanno letteralmente impazzire: Royal Assassin, Sengir Vampire, Hypnotic Specter, Dark Ritual, Nighmare... fantastiche. Peccato che la prima edizione italiana di queste carte sia costosa nonostante la scarsa giocabilità, è uno dei miei "obiettivi collezionistici" di Magic che, regolamente, fa scontrare in me nostalgia ed economia. X-D

Non potrei essere più daccordo...quelle carte le usavo nel mio primo mazzo, puramente for fun, ai tempi di ottava edizione, e tutt'ora quando le vedo nel raccoglitore sale la nostalgia. fare palude, Dark ritual, hypnotic specter, e poi di secondo turno terra + hymn to tourach con conseguente attacco dello spettro non aveva prezzoXD

anche se devo dire che la carta che mi è rimasta più a cuore di quel mazzo è probabilmente il guiltfeeder in quanto giocavo quasi sempre con un amico che usava un mazzo bianco / verde incantesimi con circolo della storia e il fatto che invece di far danno facesse perdere punti vita era spesso la mia salvezzaXD

se dovessi dire la mia preferita attuale invece..probabilmente punterei su huntmaster of the fells...sono infinite le [Censurato] che puoi fare con quella carta...e le volte che mi è capitato di averne 3 sul campo e di farli flippare assieme ho praticamente vinto la partitaXD
Immagine
Kura87
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale