confidente costerà anche 2 ma ha scritto morto sul retro...
path to exile fulmine deterioramento improvviso spirale fulminante wratta stile
piroclasma,
rubapensieri indagini di kozilek,
spell snare,
spedire,
scarica galvanica Dismember terminate queste hanno tutte scritto sopra se c'è confidente io lo bersaglio con una di queste senza nemmeno pensare... se devo sciegliere ti elimino tutta la vita il confidente è una carta troppo rognosa. mentre eroina non soffre i botti che fanno 3 danni,
fulmine è la rimozione piu usata in modern data la sua costituzione... non sta sotto a scartini limitati dal costo di mana e diversi counter
poi a parere mio perderai troppi punti vita giocando confidente o cmq non pescherai molto, eroina invece basta che resista un turno e gira la partita dalla tua parte... la trovo piu sienergica in token
confidente poi è spesso relegato in mazzi con un costo medio di 2 mana e qualche drop a 3 o 4 vedi jund.
token invece ha pochissimo a costo 1 qualcosa a 2 ma sopratutto ha roba a costi piu alti, siamo cmq un mazzo abbastanza lento e aggro ci abbassa pesantemente i primi turni, il nostro gioco inizia al turno 3 quando cominciamo a calare le pedine, un buon aggro stile affinity ci ha magari gia fatto 10 o piu danni.
per di piu giochiamo davvero poche rimozioni, solitamente giochiamo solo 4x di path to exile e cio ci da un piccolo problemino di fondo... se siamo nei guai e dobbiamo eliminarci il confidente perchè stiamo perdentro troppi punti vita con cosa lo eliminiamo??
cmq provalo e facci sapere magari è piu funzionale di quello che io credo