Fantomius ha scritto:Tizio ha scritto:Signori è pur vero che le altre gilde hanno altre carte sgrave (vedi talismano boros, vedi concilio, vedi lazav, vedi l'intera meccanica evolve dei simic che non richiede costi di attivazione e funziona praticamente ''da sola''), a noi gruul lasciateci qualcosa!
Il mago è molto forte ma c'è un particolare che non mi convince: Gli altri maghi di gilda hanno il tipo di creatura Human Wizard, questo è Human Shaman e quindi sarebbe una rara eccezione. Fake or true?
Il talismano Gruul non e'ancora uscito,ma vedendo il mago non e'difficile capire come sara'
Secondo il tuo ragionamento il boros charm dovrebbe essere scarso, visto il mago che si ritrova la gilda dei soldati...
Io credo che una carta così serviva ai gruul ed in generale a tutti i mazzi a base r/g.
Una carta come il boros charm mi fa venir voglia di giocare bianco, ed io detesto il bianco
Quindi le sorti del conflitto a me sembrano essere equilibrate
Dimir --> Capo GRAVE, buon talismano
Boros --> Talismano GRAVISSIMO, Capo niente male.
Simic --> Meccanica stabile ed autosufficiente, buon Capo.
Orzhov --> Capo GRAVE, ottimi drop ad 1 e 2 con estorsione.
Gruul --> Mago in stile Koth/Garruk, ciccioni e meccanica spettacolare, seppur la più instabile e situazionale di tutte.
Ci sarà da divertirsi al prerelease