Spoiler:
Bosh ha scritto:Io ci vedrei benino Haakon, Flagello di Stromgald sinergico con il gravecrawler e nel caso si può utilizzare la mini combo con Nameless Inversion (è una stregoneria cavaliere ) che è molto bellaSpoiler:
@magicmisternox: bella l'idea del mazzo a prima vista mi vengono in mente tre cose:
- contando anche i pox e i crime, non saranno troppe 4 IoK? rischiano di essere pescata morta, li abbasserei a 3
-secondo me non hai abbastanza fonti di mana rosso, sia per i loothing che, soprattutto, per avere sempre per il crusher
-infine... se ti levano i crusher(gioco al massacro, asportare, ma anche un removal topdeckato), come chiudi? lingering e bloodghast non mi sembrano abbastanza stesso discorso per l'hate vs il cimitero, rest in peace=ammucchi?
Magisternox ha scritto:@magicmisternox: bella l'idea del mazzo a prima vista mi vengono in mente tre cose:
- contando anche i pox e i crime, non saranno troppe 4 IoK? rischiano di essere pescata morta, li abbasserei a 3
-secondo me non hai abbastanza fonti di mana rosso, sia per i loothing che, soprattutto, per avere sempre per il crusher
-infine... se ti levano i crusher(gioco al massacro, asportare, ma anche un removal topdeckato), come chiudi? lingering e bloodghast non mi sembrano abbastanza stesso discorso per l'hate vs il cimitero, rest in peace=ammucchi?
thx per la pronta risosta ; allora per iok effettivamente sono d'accordo si può scendere di una copia , non meno perchè è utilissima di primo/secondo proprio contro l'hate ; per le fonti di mana rosso invece ho visto che di terzo il mana c'è quasi sempre calcolando che i lastricati possono tutorare fonderia sacra e le fecht bloodcrypth e fonderia appunto e con le fetid heath o urborg il mana nero non è un problema , questione crusher mi ci sono arrovellato anche io , e al momento l'unico aiuto è il lavamante che si papperebbe le terre il syphon life che limerebbe i pv e sperare che lingering e co facciano il loro lavoro oppure rischiare con Worm Harvest che ora testerò , discorso hate , c'è ed è pesante ma post side possiamo inserire il verde con giardino del tempio o tomba infestata da erbacce e giocare rimozioni per ogni tipo di permanete possibile nonchè un paio di spell flashbackabili per encantesimi e e artefatti , ora faccio un pò di test .
Leo1723 ha scritto:ieri abbiamo giocato su cokka per un'oretta con avalyn... tralasciando le partite in cui sono stati usati mazzi altamente improbabili e "strani"(a un certo punto ho usato un mono che avevo modificato l'ultima volta a febbraio 2012, aggiornatissimo!!! ) il test dello zombiepox(pilotato da lui) è andato "benino": ha perso contro Norin e contro Burn, senza neanche vincere un game (correggimi se dimentico male perchè ieri sera ero rincoglionito al livello 100 ).
In queste partite si è visto quello che, secondo me, è il problema del mazzo in questo momento: fondamentalmente non fa nulla(anche se è brutto dirlo così). Se non parte al turno 1 con saccheggio degli infedeli, scartando o gravecrawler o bloodghast, la partita è già in salita, inoltre anche nei turni successivi non c'è una linea precisa da seguire(si è ritrovato a dover fare damnation su una sola guida goblin per non perdere, non il massimo...). Questo sia contro mazzi veloci(Burn) che più lenti(Norin)... qualcuno saprebbe suggerire idee per renderlo più "consistente"?
Leo1723 ha scritto:spingendo spingendo si potrebbe cercare di inserire il 4x di geralf's messenger, cmq era più o meno l'idea che era venuta anche a me, siamo sulla strada giusta!
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti