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[Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
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Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda Rega » 10 gen '13, 15:56

Diego89 ha scritto:io personalmente aumenterei gli scartini, rimuoverei i rematori o li ridurrei, per lo strisciante non ho testato quindi non sono sicuro. Inoltre domanda ma possiamo usare la prima abilità di teysa anche se non ci sono creature da rimuovere?

No tecnicamente serve una creatura da rimuovere se no cn campionessa guadagnerei infinito
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Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda Emrakul » 10 gen '13, 16:31

ecco cosa mancava:traditore abissale al posto dello strisciante a tutti i costi!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
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Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda Rega » 10 gen '13, 17:56

Emrakul ha scritto:ecco cosa mancava:traditore abissale al posto dello strisciante a tutti i costi!

Cm mai la ritenete cosi importante questa carta?
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Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda Diego89 » 11 gen '13, 11:59

Rega ha scritto:
Emrakul ha scritto:ecco cosa mancava:traditore abissale al posto dello strisciante a tutti i costi!

Cm mai la ritenete cosi importante questa carta?


non è che è importante(a dire il vero io non lo metterei) toglierei anche i grave che tanto la combo la fai con una creatura qualsiasi che non sia teysa e il painter ma comunque nell'ottica del mazzo funziona meglio del grave perchè ritorna in modo indipendente dagli zombie
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Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda Rega » 11 gen '13, 16:31

Altri suggerimenti per poter pescare più velocemente la combo??
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Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda Diego89 » 11 gen '13, 17:53

l'unica cosa che mi viene in mente sono
Macchinazioni Dimir

Strappare il Ricordo


che puoi usare con trasmutare per tutorarti i pezzi della combo tuttavia non sono il massimo visto che i loro effetti eccetto per trasmutare sono completamente inutili

io stavo lavorando a questa versione però è ancora molto work in progress
4 Painter's Servant
3 Teysa, Orzhov Scion
3 Blood Artist
4 Wall of Omens
3 Blasting Station
3 Apostle's Blessing
4 Inquisition of Kozilek
4 Lingering Souls
2 Thoughtseize
4 Sign in Blood
4 Godless Shrine
4 Marsh Flats
4 Isolated Chapel
5 Plains
5 Swamp
3 Bloodthrone Vampire
2 Dimir Machinations


i blood fanno come una seconda station aumentano le possibilità di avere i pezzi della combo, la vampire può essere un motore di sacrificio per attivare la combo senza la station o come altra possibile condizione di vittoria. io non ho i confidant quindi ho messo i sign in blood, un pò di scartini a caso.
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Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda Rega » 14 gen '13, 14:02

Così è diventato una specie di mono :B: spesciato di :W: le campionesse parano molto e i sematori sn creature che tolgono una carta che può dare molto fastidio e sn sacrificabili anche cn teysa essendo :W: :B: quindi io li terrei...le vampire nn ho capito a cosa ti servono....nn sacrificherei mai x dare a lei più forza ma a quel punto le sacrificherei cn teysa...anche se contro chi nn gioca creature le dai la forza che serve....quindi ci sta...ma a quel punto il dimir cn trasmutare lo toglierei e sistemerei le terre essendoci poco bianco....
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Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda Rega » 16 gen '13, 4:00

Cioè....se la vampira diventasse evasiva sarebbe molto bella cm carta...nn ne esistono di carte così che diventano evasive? Tipo che prende volare?
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Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda Rega » 17 gen '13, 10:36

Con irruzione le cose si semplificano :) talismano e il pretino saranno molto utili
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Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda Diego89 » 17 gen '13, 10:49

come mai pensi che il talismano possa aiutare?
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