spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Le Vostre Carte Preferite

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Le Vostre Carte Preferite

Messaggioda anticamel » 10 gen '13, 21:12

Io ho varie carte che mi ricordano quando ho iniziato a giocare e che adoravo:
blu: force of will.cosa dire, fortissima...ed efreet di serendib/avevo la versione di colore verde col disegno diverso.

nero: sinkhole adoro ancora i mazzi spaccaterre. l'abisso, che nei mazzi control spadroneggiava.

verde eureka. che dire?l'antenato di show and tell...

rosso: orda di balduvia, un 5/5 a cc 4? a quei tempi era oro puro

bianco: balance. Che carta ragazzi...
Ultima modifica di anticamel il 10 gen '13, 21:30, modificato 1 volta in totale.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda badruk » 10 gen '13, 21:23

badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Babbe » 10 gen '13, 22:46

Bianco: non ce l'ho e non ho mai costruito un mazzo che la giocasse, ma la mia carta preferita (forse anche in assoluto) è entreat the angels, è una bomba e adoro l'art

Blu: privazione del mana specie quella con l'art della rosa

Nero: spoils of the vault, il tutore più divertente e suicida in assoluto, è un completo all-in ed è per questo che mi piace :D

Rosso: Obviously ruota della fortuna, è una bomba ed ha anche un valore affettivo per me (peccato che sia legale solo in vintage, e pure limitata)

Verde: Questa è difficile... Se la giocano land grant, birds of paradise, fastbond e zenit del sole verde

Artefatto: pietralveare

Terra: Le tre urza obv :D
Immagine
Babbe
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 10 gen '13, 23:18

Credo che una delle mia carte preferite (se non LA preferita) sia la Cricca Vendilion. Oltre ad essere davvero portentosa ha anche una bellissima immagine, come molte carte di Lorwyn del resto. ;)
Però anche frattura eterea non scherza :D
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda kuro » 10 gen '13, 23:34

Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
kuro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Enrichetto » 10 gen '13, 23:58

Il mitico Scorpiofelino troneggia incontrastato, come d'altronde è assolutamente giusto che sia. Quella carta ha un mix di flavor e illustrazione (forza magari no...) che mi fa impazzire. Occhio allo scorpiofelino, gente, sempre.
Altra carta che mi piace un sacco, un sacco di quelli grandi versione Babbo Natale, è poi Voidlslime: sia com pe giocabilità, molto versatile, che come art, piuttosto bella, che come stile complessivo. In generale, impazzisco, e non so spiegarmi il perché, quando vedo carte gold :RG: o :GU: . Le amo da morire, davvero, una per una!

Ma... Fermi tutti, c'è una menzione d'onore da fare. La rara della mia prima bustina di Magic in assoluto, "ancora, ancora, ancora"... Esatto, avete indovinato: il fantasticoIngoiatore di Sensazioni: come si fa a non amare quella faccina dolce, quegli occhi spalancati da bastoncini e quella coda di moffetta sul naso?
Tra parentesi, in auella bustina c'era anche il Cangiante della Digitale Selenica, un altro dei miei idoli.

Amo anche molte carte di Alara, a dire il vero, blocco secondo solo a Lorwyn, ma non mi dilungo oltre.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Enrichetto
Livello VII
Livello VII

Messaggioda GT264 » 11 gen '13, 12:54

Bè, sicuramente la bellissima Cavaliera Esemplare, fiera, valorosa, bellissima, in un mazzo a tema spacca :toasty:
Aggiungerei Odric, Grande stratega, la rara del mio primo mazzo (gioco da poco), amore a prima vista <3.<3
E poi Tamiyo, Saggia della Luna, sbustata nel primo pacchetto della mia vita (che fortuna!) :o_0:
GT264
Livello V
Livello V

Messaggioda Metathran » 11 gen '13, 18:14

Per ora la mia preferita in Assoluto e Chandra The Firebrand.Seguita a ruota dal Rakdos Crawler :)
Kion The Anchient,Squalogranchio
Diciamo No alla sperimentazione sugli Animali,fermiamo i Simic
Metathran
Livello IV
Livello IV

Messaggioda spacekael » 11 gen '13, 18:24

La mie carte preferite sono force of will e snapcaster mage . Non solo perche sono forti ma sono le carte che mi Hanno fatto tornare a giocare a magic dopo che avevo detto che non ci Avrei piu giocato
spacekael
Livello V
Livello V

Messaggioda mich » 11 gen '13, 23:09

mano della crudeltà la prima carta che mi abbia colpito...

per le terre io adoro strip mine
poi per il rosso molten rain spaccare le terre ha un fascino particolare
bianco eroina di rifugio delle lame terrificante a dir poco
blu, all'inizio lo detestavo non mi piaceva proprio e se devo dire la verità non trovo grandi carte di cui mi innamoro a prima vista...
verde anche qui in mente non mi viene nulla
artefatto adoro gli artefatti, crogiolo di mondi e wurmcoil engine sono fantastici
mich
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale