Kijito ha scritto:e col messagero di geralf che si fa?
In che senso? Se gli togli il segnalino +1/+1 di immortale dopo essere morto può... rimorire nuovamente senza preoccupazioni. X-D
Kijito ha scritto:e col messagero di geralf che si fa?
GraveCrawler ha scritto:aggro?
se ti tolgo il geralf puoi concedere
ehm.. chi ha mai visto il messaggero di geralf come carta da aggro??
il mondo intero
poi oh, se mi scendi quello che ti da mana al posto della discepola, meglio ancora
ma che è? giochi un mazzo solo di rimozioni??
vabbè cmq io gioco zombie (molto più rakdos aggro adesso) e il geralf è un mezzo palo se nn fosse x i 2 danni quando entra!! è cmq sempre un 3/2 a costo
preferirei di 3° buttare giù 3 rakdos cackler scatenati
Sethe82 ha scritto:Boh io questo con gravecrawler me lo giochereivolentieri ..
Diablo ha scritto:magicitek ha scritto:Bum!
A cc1 rimuovi un segnalino? Manco specificato? Raga, si intende pure loyalty, -1/-1 da whiter e segnalini carica/tempo! I magheggi che ci si possono fare...
- 1/1
- Debolezza da evocazione
- Pagare due vite per numero 1 (uno) segnalino
Il "Bum! " era riferito al tuo svenimento e alla tua relativa caduta dalla sedia?
Knifestile ha scritto:Marth ha scritto:hex parasite versione piu' scrausa
non ha visto molto gioco quello figuriamoci questo, e si giocavano anche molti piu' pw ai suoi tempi in standard
fuffa totale
Apparte parassita nel nome cos'hanno in comune le due carte?
Leobjug ha scritto:GraveCrawler ha scritto:aggro?
se ti tolgo il geralf puoi concedere
ehm.. chi ha mai visto il messaggero di geralf come carta da aggro??
il mondo intero
poi oh, se mi scendi quello che ti da mana al posto della discepola, meglio ancora
ma che è? giochi un mazzo solo di rimozioni??
vabbè cmq io gioco zombie (molto più rakdos aggro adesso) e il geralf è un mezzo palo se nn fosse x i 2 danni quando entra!! è cmq sempre un 3/2 a costo
preferirei di 3° buttare giù 3 rakdos cackler scatenati
Come un mezzo palo?!?!?! Invece IMHO è molto forte scusa entra e spara 2, muore e si ingrossa e spara altri 2, senza contare che possiamo mandarlo a schiantarsi contro le bestie dell'oppo.. Più aggro di così...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti