GraveCrawler ha scritto:turno 1 il thrull, turno 2 blood artist, turno 3 messaggero di geralf, turno 4 discepola di bolas e mi sembra tutta in discesa x un aggro-control mono !! poi con l'ombra che ti raddoppia i mana neri calare un qualsiasi giselbrand o un capogilda Orzhov in fretta nn la vedo così una brutta cosa!!
tutti si lamentano dello zombie xchè mazzo da botte senza senso, queste nuove dinamiche possono rendere tutto un po più intelligente e divertente a mio avviso!!!
Marth ha scritto:hex parasite versione piu' scrausa
non ha visto molto gioco quello figuriamoci questo, e si giocavano anche molti piu' pw ai suoi tempi in standard
fuffa totale
AffinityForBhu ha scritto:GraveCrawler ha scritto:turno 1 il thrull, turno 2 blood artist, turno 3 messaggero di geralf, turno 4 discepola di bolas e mi sembra tutta in discesa x un aggro-control mono !! poi con l'ombra che ti raddoppia i mana neri calare un qualsiasi giselbrand o un capogilda Orzhov in fretta nn la vedo così una brutta cosa!!
tutti si lamentano dello zombie xchè mazzo da botte senza senso, queste nuove dinamiche possono rendere tutto un po più intelligente e divertente a mio avviso!!!
aggro?
se ti tolgo il geralf puoi concedere
GraveCrawler ha scritto:AffinityForBhu ha scritto:GraveCrawler ha scritto:turno 1 il thrull, turno 2 blood artist, turno 3 messaggero di geralf, turno 4 discepola di bolas e mi sembra tutta in discesa x un aggro-control mono !! poi con l'ombra che ti raddoppia i mana neri calare un qualsiasi giselbrand o un capogilda Orzhov in fretta nn la vedo così una brutta cosa!!
aggro?
se ti tolgo il geralf puoi concedere
ehm.. chi ha mai visto il messaggero di geralf come carta da aggro??
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti