Duke of Roses ha scritto:l'idea di un formato gilde potrebbe essere divertente, solo che si dovrebbero delineare meglio le regole
1 cose si designa 1 capo gilda ??? deve essere una creatura leggendaria dei colori della gilda di una qualsiasi espansione o solo di guildpact ???
2 con magia di gilda cosa si vuole intendere
3 i colori sono ristretti all' identità del capogilda come nel edh ???
etx etx
scusate se rompo ma il tutto mi sembra un pò confuso ^^
Scusami tu forse non sono stato chiaro... per capo gilda intendo la creatura leggendaria della gilda di rappresentanza (quindi del blocco ravnica) naturalmente prendendo il più forte dei due ad esempio per gli izzet il niv, per il dimir circu, per il boros razia o agrus kos... insomma, uno dei due capo gilda.... poi per magia intendo una magia di due colori della gilda(quindi anche questa di ravnica) a vostra scelta, ad esempio per il dimir cogliere l'inconcepibile va benissimo... i colori naturalmente devono essere solo quelli della gilda... se facciamo la casata dimir allora solo nero e blu.... rispondendo a lc1vital, si, mi piacerebbe impostarlo come un macina molto forte... scegliete le carte che più vi aggradano... fatemi sapere se ci sono domande... mi piacerebbe vedere una vostra lista, prima di postare la mia definitiva... ciao