spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Thrull Parassita / Thrull Parasite

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Thrull Parassita / Thrull Parasite

Messaggioda AffinityForBhu » 10 gen '13, 12:16

aspettarsi qualcosa di decente dagli orzhov ormai è sempre più utopia
AffinityForBhu

Messaggioda GraveCrawler » 10 gen '13, 14:31

turno 1 il thrull, turno 2 blood artist, turno 3 messaggero di geralf, turno 4 discepola di bolas e mi sembra tutta in discesa x un aggro-control mono :B: !! poi con l'ombra che ti raddoppia i mana neri calare un qualsiasi giselbrand o un capogilda Orzhov in fretta nn la vedo così una brutta cosa!!
tutti si lamentano dello zombie xchè mazzo da botte senza senso, queste nuove dinamiche possono rendere tutto un po più intelligente e divertente a mio avviso!!! 8)
Immagine
GraveCrawler
Livello V
Livello V

Messaggioda Marth » 10 gen '13, 14:34

hex parasite versione piu' scrausa

non ha visto molto gioco quello figuriamoci questo, e si giocavano anche molti piu' pw ai suoi tempi in standard

fuffa totale
Marth
Livello VI
Livello VI

Re: R: [GTC] Thrull Parassita / Thrull Parasite

Messaggioda Tezzeret93 » 10 gen '13, 14:41

Che beeeellloooo, finalmente un'altra filler per gli orzhov...tanto per arrivare a 40 carte -.-'
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 10 gen '13, 14:45

GraveCrawler ha scritto:turno 1 il thrull, turno 2 blood artist, turno 3 messaggero di geralf, turno 4 discepola di bolas e mi sembra tutta in discesa x un aggro-control mono :B: !! poi con l'ombra che ti raddoppia i mana neri calare un qualsiasi giselbrand o un capogilda Orzhov in fretta nn la vedo così una brutta cosa!!
tutti si lamentano dello zombie xchè mazzo da botte senza senso, queste nuove dinamiche possono rendere tutto un po più intelligente e divertente a mio avviso!!! 8)

aggro?
se ti tolgo il geralf puoi concedere
AffinityForBhu

Messaggioda Horroris96 » 10 gen '13, 14:46

Fortissimo per quanto riguarda il 2 head, permette di fare 2 danni a opp e recuperare 1 già dal secondo turno :lol: :lol: :lol:
Horroris96
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Knifestile » 10 gen '13, 15:03

Marth ha scritto:hex parasite versione piu' scrausa

non ha visto molto gioco quello figuriamoci questo, e si giocavano anche molti piu' pw ai suoi tempi in standard

fuffa totale

Apparte parassita nel nome cos'hanno in comune le due carte?
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Marth » 10 gen '13, 15:21

entrambe sono 1/1 costano 1 mana e hanno un effetto che leva segnalini dai permanenti, solo che l'hex puo' levarli a velocita' istant e puo' levarli anche tutti in un colpo solo, inoltre puo' essere usato in ogni mazzo visto che e' incolore
Marth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda GraveCrawler » 10 gen '13, 15:35

AffinityForBhu ha scritto:
GraveCrawler ha scritto:turno 1 il thrull, turno 2 blood artist, turno 3 messaggero di geralf, turno 4 discepola di bolas e mi sembra tutta in discesa x un aggro-control mono :B: !! poi con l'ombra che ti raddoppia i mana neri calare un qualsiasi giselbrand o un capogilda Orzhov in fretta nn la vedo così una brutta cosa!!

aggro?

ehm.. chi ha mai visto il messaggero di geralf come carta da aggro?? e poi xchè concedere? di quarto invece di discepola di bolascalo lo spettro che raddoppia il mana, mi sa che quasi ti penti di varmi tolto il geralf 8)
Immagine
GraveCrawler
Livello V
Livello V

Messaggioda AffinityForBhu » 10 gen '13, 15:37

GraveCrawler ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:

aggro?

ehm.. chi ha mai visto il messaggero di geralf come carta da aggro??

il mondo intero

poi oh, se mi scendi quello che ti da mana al posto della discepola, meglio ancora :D
AffinityForBhu

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte