kuro ha scritto:Per non aprire un altro topic, dato che non mi pare di essere poi così OT...che colore delle dragon shield mi consigliate per un RDW Modern?
kuro ha scritto:Per non aprire un altro topic, dato che non mi pare di essere poi così OT...che colore delle dragon shield mi consigliate per un RDW Modern?
badruk ha scritto:kuro ha scritto:Per non aprire un altro topic, dato che non mi pare di essere poi così OT...che colore delle dragon shield mi consigliate per un RDW Modern?
lol
Domanda IT: Qualcuno di voi ha provato le perfect size ( sia di KMC che ultraPRO ) senza altre sleeve sopra? E' un suicidio o?
Goharoth ha scritto:badruk ha scritto:kuro ha scritto:Per non aprire un altro topic, dato che non mi pare di essere poi così OT...che colore delle dragon shield mi consigliate per un RDW Modern?
lol
Domanda IT: Qualcuno di voi ha provato le perfect size ( sia di KMC che ultraPRO ) senza altre sleeve sopra? E' un suicidio o?
Sono trasparenti, a prescindere come fai a utilizzarle senza qualcos'altro sopra? Se il back delle carte non è perfetto si riconoscono...
A prescindere da questo non le userei comunque: sono troppo perfect. Se mescoli male o sei uno abituato a "stropicciare" continuamente le carte rischi di rovinarne inavvertitamente la parte superiore.
badruk ha scritto:Il fatto e' che ne ho ordinate, sbagliando, 3 pacchi invece che 1, quindi ora ho 200 perfect size di cui non mi faccio nulla, pensavo di usarle per un commander fuffa ( for fun con amici ) ed evitare di comprare altre sleeves
Le ho provate prima ed effettivamente sono molto piu' delicate :'( Comprero' delle KMC trasparenti ( quelle rigide ) e le usero' :P ( son veramente fighe xD )
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti