spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Mutazione della Biomassa / Biomass Mutation

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Mutazione della Biomassa / Biomass Mutation

Messaggioda Leo1723 » 9 gen '13, 12:09

Diego89 ha scritto:
DaveSpace ha scritto:Bomba fatality per il Limited, al di fuori di quello forse in Commander ma proprio poca cosa.


quoto questa è la tipica bomba da limited ma non vedo molti altri utilizzi

Animar, Soul of Elements, Ghave, Guru of Spores e altri comandanti simili non riescono a smettere di ringraziare 8)

EDIT: cavolo, Ghave non la può utilizzare, peccato perchè sembrava una carta fatta apposta per lui XD
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [GTC] Mutazione della Biomassa / Biomass Mutation

Messaggioda Blouda » 9 gen '13, 14:31

Secondo me sarebbe da provare in un mazzo elfi in legacy..Craterhoof Behemoth sta un pelo sopra ma questa potrebbe essere un alternativa.
Avatar utente
Blouda
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gen '13, 2:45

Re: [GTC] Mutazione della Biomassa / Biomass Mutation

Messaggioda Salvo » 9 gen '13, 14:34

Riflettevo su una cosa: ma se la carta fosse stata creata, invece, per diminuire la forza delle nostre creature con evolve? Le porto tutte a 1/1 e poi gioco un paio di creaturine dal costo basso, per mettere altri segnalini che all'end of turn le renderanno ancora più ciccione. Ipotesi, forse alquanto irreali xD
Riflettendoci, non credo: toccherebbe pagare 3 per la magia, più almeno 5 altri mana per castare due creature... Non so quanto questa mossa possa essere saggia...
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Avatar utente
Salvo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 lug '12, 22:41

Re: R: [GTC] Mutazione della Biomassa / Biomass Mutation

Messaggioda Tezzeret93 » 9 gen '13, 14:58

Chiusura in Limited...non mi piace in costruito
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [GTC] Mutazione della Biomassa / Biomass Mutation

Messaggioda Emrakul » 9 gen '13, 16:40

Salvo ha scritto:Riflettevo su una cosa: ma se la carta fosse stata creata, invece, per diminuire la forza delle nostre creature con evolve? Le porto tutte a 1/1 e poi gioco un paio di creaturine dal costo basso, per mettere altri segnalini che all'end of turn le renderanno ancora più ciccione. Ipotesi, forse alquanto irreali xD
Riflettendoci, non credo: toccherebbe pagare 3 per la magia, più almeno 5 altri mana per castare due creature... Non so quanto questa mossa possa essere saggia...

poi l'oppo fa electrichery..... TT_TT
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [GTC] Mutazione della Biomassa / Biomass Mutation

Messaggioda DeFrenZ » 9 gen '13, 16:45

Salvo ha scritto:Riflettevo su una cosa: ma se la carta fosse stata creata, invece, per diminuire la forza delle nostre creature con evolve? Le porto tutte a 1/1 e poi gioco un paio di creaturine dal costo basso, per mettere altri segnalini che all'end of turn le renderanno ancora più ciccione. Ipotesi, forse alquanto irreali xD
Riflettendoci, non credo: toccherebbe pagare 3 per la magia, più almeno 5 altri mana per castare due creature... Non so quanto questa mossa possa essere saggia...


Probabilmente l'idea con cui è nata è questa.

Più che altro stavo pensando se esiste qualcosa per cui possa essere utile un " :GU: :GU: instant: sacrifica tutte le tue creature". Mi sa tanto che qualche combo la aiuta...
Avatar utente
DeFrenZ
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 6 gen '13, 20:43

Re: [GTC] Mutazione della Biomassa / Biomass Mutation

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 9 gen '13, 22:54

c'è già mirror entity... TT_TT
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 391
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: [GTC] Mutazione della Biomassa / Biomass Mutation

Messaggioda The goat » 9 gen '13, 23:15

A me sinceramente non sembra malaccio...è pur sempre un istant, può essere un ottimo metodo di chiusura a sorpresa in un ipotetico aggro con il blu o il verde. Certo bisognerebbe costruirci un po' una build attorno, ma può fare qualcosa di carino. Per ora però direi utile quasi solo in limited, ma, come dico sempre, con il meta odierno si potrebbero giocare anche i moscerino d'ottone :D
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [GTC] Mutazione della Biomassa / Biomass Mutation

Messaggioda Goharoth » 9 gen '13, 23:30

Il "problema" di questa carta in Commander è che i mazzi a base verde/blu generalmente sono controllo/combo, non aggro, per cui questa carta si ritrova con le gambe mozzate in partenza... Può essere sfruttata nelle classiche combo da mana infinito per far diventare le creature in campo infinitamente grandi, ma quando si ha mana infinito ci sono anche infinite possibilità migliori che dell'attaccare con delle creature per portare a casa la partita. Però essendo un istantaneo ha delle chance, dato che può comunque colpire di sorpresa. Non mi entusiasma molto, ma può avere i suoi perché.

P.S. Sai che bellezza Mindslaverare un avversario e giocargli questa carta dalla sua mano con X=0? Non vedo l'ora... X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] Mutazione della Biomassa / Biomass Mutation

Messaggioda BlackBonesBong » 10 gen '13, 12:02

Salvo ha scritto:Riflettevo su una cosa: ma se la carta fosse stata creata, invece, per diminuire la forza delle nostre creature con evolve? Le porto tutte a 1/1 e poi gioco un paio di creaturine dal costo basso, per mettere altri segnalini che all'end of turn le renderanno ancora più ciccione. Ipotesi, forse alquanto irreali xD
Riflettendoci, non credo: toccherebbe pagare 3 per la magia, più almeno 5 altri mana per castare due creature... Non so quanto questa mossa possa essere saggia...


Stavo per scriverlo io, difatti tutti abbiamo pensato di far diventare le nostre creature dei manzi abnormi, ma nell' ottica simic la strategia da adottare con questa carta è differente, come dici te le mandiamo tutte basse pagando 3 e poi giochi una creatura e attivi l' evolve di tutte le tue creaturine, finito il turno si ritrovano con un segnalino in più, poi è anche a velocità instant quindi male non li fa. Poi ovviamente siamo sotto a un sacco di instant, però insomma il blu servirà anche per counterare qualcosa no ?

Una questione però, il fatto che diventino degli 1/1 significa che perdono tutti i segnalini evole o fino alla fine del turno non vengono contati ?
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
Avatar utente
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 26 set '12, 16:01

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti