Knifestile ha scritto:Ragazzi per sbavare davanti le immagini di donna ci sono altri siti U.U
Gatecrasher ha scritto:Poi una cosa che non fa forti i planeswalker sparo è che non possono sparare il turno avversario (o mi sbaglio io?)
In questo caso dovrebbero essere cambiate le regole dei PWJoneleth Irenicus ha scritto:Gatecrasher ha scritto:Poi una cosa che non fa forti i planeswalker sparo è che non possono sparare il turno avversario (o mi sbaglio io?)
Non sbagli. D'altra parte il margine per far qualcosa di diverso non manca, per esempio "puoi attivare questa abilità solo nel turno dell'avversario" e "puoi attivare questa abilità ogniqualvolta potresti lanciare un istantaneo". Ma ovviamente non vedremo un nuovo sviluppo del genere in M14 :>
Knifestile ha scritto:In questo caso dovrebbero essere cambiate le regole dei PWJoneleth Irenicus ha scritto:Gatecrasher ha scritto:Poi una cosa che non fa forti i planeswalker sparo è che non possono sparare il turno avversario (o mi sbaglio io?)
Non sbagli. D'altra parte il margine per far qualcosa di diverso non manca, per esempio "puoi attivare questa abilità solo nel turno dell'avversario" e "puoi attivare questa abilità ogniqualvolta potresti lanciare un istantaneo". Ma ovviamente non vedremo un nuovo sviluppo del genere in M14 :>
Joneleth Irenicus ha scritto:Non servirebbero nuove regole, il testo della carta è sufficiente, tutte le eccezioni in Magic arrivano dai testi delle carte, che so, esempio recente, Hypersonic Dragon. Non hanno cambiato le regole, semplicemente vale la regola che se una carta dice qualcosa non compatibile con le regole... vale il testo della carta :>
Joneleth Irenicus ha scritto:
Non servirebbero nuove regole, il testo della carta è sufficiente, tutte le eccezioni in Magic arrivano dai testi delle carte, che so, esempio recente, Hypersonic Dragon. Non hanno cambiato le regole, semplicemente vale la regola che se una carta dice qualcosa non compatibile con le regole... vale il testo della carta :>
favre ha scritto:Un saluto a tutti, se non ricordo male nel 2003, con ottava edizione si festeggiavano i 10 anni di Magic, con M2014 si festeggiano i venti anni, per caso si sa nulla su nuovo layout, carte trasparenti, catarifrangenti ecc.?!?!
grazie mille
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti