Carta molto relativa, teme molto rimozioni e non è evasiva, inoltre, se si vuole sfruttare al massimo il suo potenziale non ci si può permettere di sacrificare neanche una creatura. Molto dipendente da chi hai di fronte.
sommoseafood ha scritto:E' piatta.. /OT Magari in monocopia o 2x in un bant non sarebbe tutto sto malaccio, rientra con restoration angel per pescare altrettante carte.
Stessa cosa che ho pensato io. In un bant con traggy e restoration angel può benissimo dire la sua. Chiaro che non penserei di giocarla in 4x
non e' male,anche calarla avendo un 3 o un 4 di forza non farebbe niente schifo, fa' moltissimo card advantage e amen se te la scoppiano come entra, tanto cmunque si andra' in vantaggio di carte
io non credo sia cosi' difficile mantenere una creatura pseudo decente in campo anche con 3 di power e calarla per farci pescare 4 carte, e anche secondo me in bant un 2x ci sta'
Non riesco a giudicarla, il fatto che dipende da altre cose non mi fà entusiasmare però se riesce ad entrare con Thragtrusk come avete già detto fà i disastri. Credo sia una carta paragonabile a Trostani, Selesnya's Voice se non si trova la giusta collocazione rimarrà a prendere polvere nel raccoglitore,
scusate ma questa carta secondo me è abbastanza una bomba.. nel bant di adesso con thragtusk e restoration angel fa macelli.. è vero è situazionale però entrare di sesto e pescare sei carte solo a me ricorda l'abilità di garruk, cacciatore primitivo ? non mi sembra che lui sia stato poco giocato
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"