spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[FOR FUN] Abyssal Trader

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[FOR FUN] Abyssal Trader

Messaggioda Serith » 8 gen '13, 12:26

Non so quanti di voi si ricorderanno o hanno mai sentito parlare di questo mazzo imbarazzante che affliggeva il t2 di qualche tempo fa..
col vostro aiuto vorrei tentare di crearne una versione modern perché per fine gennaio faremo un torneo fra amici di questo formato, ma solo con mazzi pseudo ridicoli.. ringrazio in anticipo per pazienza e buona volontà

Montagna x5
Palude x8
Vetta del Teschio di Drago x4
Rupi di fenditura nera x4

Mercante del Bazaar x4 star del mazzo
Vampiro falco notturno x4
Persecutore Abissale x4 chiusura alternativa

serpentina immortale x2 legno da passare all'oppo col mercante
sign in blood x4
relic of progenitus x3
terminate x3
Mark of Mutiny x4
Atto di tradimento x4
Duress o disdegnare x4 non so ancora bene
muder x3

A voi :D
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [FOR FUN] Abyssal Trader

Messaggioda lc1vital » 8 gen '13, 19:13

Why not Bojuka Bog? Anche solo in due copie perchè entra tappata, ma fa esattamente quello che vogliamo :D
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [FOR FUN] Abyssal Trader

Messaggioda Serith » 8 gen '13, 20:30

lc1vital ha scritto:Why not Bojuka Bog? Anche solo in due copie perchè entra tappata, ma fa esattamente quello che vogliamo :D


giustissimo :D non so come ho fatto a dimenticarla :shy:

pensavo.. magari inserire un 3x apostle's blessing o simili per proteggere il goblin dai vari fulmini e path to exile?
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [FOR FUN] Abyssal Trader

Messaggioda Legolax » 8 gen '13, 22:01

Bei ricordi.

Victim of the Night è uno dei migliori removal del Modern. Fuori Murder. Inoltre ritoccherei la Manabase con Fetch e Shock.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [FOR FUN] Abyssal Trader

Messaggioda The goat » 8 gen '13, 22:07

Geniale, l'ho visto giocare parecchio tempo fa. Aumenterei forse la serpentina di una copia, ma non sono esperto del mazzo, forse va già bene così in 2 copie. Per quanto riguarda i persecutori secondo un 3x va bene, e potresti togliere un terminate o un murder/vittima della notte, in modo da avere 2 slot da impiegare per la benedizione. O anche 3, togliendo un altro spacchino. ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [FOR FUN] Abyssal Trader

Messaggioda Serith » 8 gen '13, 22:13

Legolax ha scritto:Bei ricordi.

Victim of the Night è uno dei migliori removal del Modern. Fuori Murder. Inoltre ritoccherei la Manabase con Fetch e Shock.


eh no abbiamo detto solo le nuove terre perché alcuni sono nuovi di magic e volevamo inserirli nel mondo del modern a poco a poco :D
di per se sono d'accordo x lo spacchino ma uno dei miei amici è super patito di b/r vampires (potesse lo giocherebbe in legacy :toasty: ) quindi l'ho scartato perche penso monti un vampirello..

modi per proteggere la combo?

il persecutore va in 4x perche di 4 deve essere giu e menare.. poi c'è sempre tempo di tirarlo via con 8 spacchini e i mercanti
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron