spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Ravnica: City of Guilds] Blood Funnel

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [Ravnica: City of Guilds] Blood Funnel

Messaggioda Serith » 8 gen '13, 20:59

Legolax ha scritto:Grid Monitor non fa castare a noi le nostre creature, che sono la base del mazzo con Blood Funnel/HS.

C'è qualcosa che mi sfugge?

Forse bisogna dare il controllo del nostro Funnel e del Monitor all'avversario o cosa? :S

ah si ho dimenticato di ripetere un pezzo.. era collegato al mio post di sopra.. pensavo di giocare un mazzo un po lolloso con confusione nei ranghi e scambiare le due carte.. cosi l'oppo non puo giocare le creature e se vuole rompere il grid deve pagare minimo 3 :D
lo so è macchinoso però pensato bene è quasi fattibile
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Legolax » 8 gen '13, 21:02

Serith ha scritto:
ah si ho dimenticato di ripetere un pezzo.. era collegato al mio post di sopra.. pensavo di giocare un mazzo un po lolloso con confusione nei ranghi e scambiare le due carte.. cosi l'oppo non puo giocare le creature e se vuole rompere il grid deve pagare minimo 3 :D
lo so è macchinoso però pensato bene è quasi fattibile

Ok ok, ecco cosa mi sfuggiva!

Beh, allora giù di rituali e cantrip!
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Serith » 8 gen '13, 21:48

Legolax ha scritto:

si si quando ho tempo ci provo e a meno che non venga una porcata inenarrabile posto i miei risultati..

ho solo un dubbio (un po fuori tema originario ma spero me lo passino).. ho giu confusione nei ranghi; se gioco un incantesimo e lo metto sull'oppo in stile maledizione del cuore trafitto poi posso scambiarlo con il Blood funnelche metto giu?
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Legolax » 8 gen '13, 21:56

Serith ha scritto:
Legolax ha scritto:

si si quando ho tempo ci provo e a meno che non venga una porcata inenarrabile posto i miei risultati..

ho solo un dubbio (un po fuori tema originario ma spero me lo passino).. ho giu confusione nei ranghi; se gioco un incantesimo e lo metto sull'oppo in stile maledizione del cuore trafitto poi posso scambiarlo con il Blood funnelche metto giu?

Non penso, dato che la Maledizione è ancora controllata da te, e solo targetta l'avversario. Lui non ne prende il controllo.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Babbe » 8 gen '13, 23:29

Io lo farei BU con qualche counter per proteggere i nostri incantesimi e pieno zeppo di creature artefatto, più precisamente creature con modulare, in modo da poter spostare i segnalini quando le sacrifichiamo

Potrebbe venire una cosa tipo:

4 blood funnel
2 butcher of malakir
4 myr superion
4 arcbound stinger
4 myr retriever
4 steel overseer
3 arcbound crusher
4 sign in blood
4 serum visions
2 banchetto di sottopiede
4 mana leak
4 spell pierce

3 acquitrino
4 tomba d'acqua
5 isola
5 palude

più o meno :D

Non ho messo il ravager perchè l'abilità di dover sacrificare una creatura non aiuta, ho preferito lo stinger visto che vola ;)

Confusione nei ranghi sarebbe divertente, però è troppo lenta imho, poi ognuno fa il mazzo che vuole :D
Immagine
Babbe
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Serith » 9 gen '13, 0:02

Babbe ha scritto:Io lo farei BU con qualche counter per proteggere i nostri incantesimi e pieno zeppo di creature artefatto, più precisamente creature con modulare, in modo da poter spostare i segnalini quando le sacrifichiamo

4 blood funnel
2 butcher of malakir
4 myr superion
4 arcbound stinger
4 myr retriever
4 steel overseer
3 arcbound crusher
4 sign in blood
4 serum visions
4 mana leak
4 spell pierce

3 acquitrino
4 tomba d'acqua
5 isola
5 palude

Non ho messo il ravager perchè l'abilità di dover sacrificare una creatura non aiuta, ho preferito lo stinger visto che vola ;)

Confusione nei ranghi sarebbe divertente, però è troppo lenta imho, poi ognuno fa il mazzo che vuole :D

si beh ovvio la mia è un'idea puramente per il for fun anche xke la carta in questione è piuttosto un legnaccio (senza offendere nessuno).. ovvio che o fai con evocazione crudele o giochi qualcosa che se sacrificato attivi qualche effetto :) però vuoi mettere la faccia dell'oppo che si vede giu sto incantesimo poi tu che gli prendi tarmo e gli passi un bel diregraf ghoul :0 8O
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Mikefon » 9 gen '13, 12:37

Babbe ha scritto:Io lo farei BU con qualche counter per proteggere i nostri incantesimi e pieno zeppo di creature artefatto, più precisamente creature con modulare, in modo da poter spostare i segnalini quando le sacrifichiamo

4 blood funnel
2 butcher of malakir
4 myr superion
4 arcbound stinger
4 myr retriever
4 steel overseer
3 arcbound crusher
4 sign in blood
4 serum visions
4 mana leak
4 spell pierce

3 acquitrino
4 tomba d'acqua
5 isola
5 palude

Scusa ma a cosa ti serve blood funnel in questo deck? :? Se non avessi letto dice "non creatura"...
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Mikefon
Livello X
Livello X

Messaggioda Babbe » 9 gen '13, 15:00

Mikefon ha scritto:Scusa ma a cosa ti serve blood funnel in questo deck? :? Se non avessi letto dice "non creatura"...

Mi sono sbagliato :D , ho mischiato l'effetto con heartless summoning lol

in tal caso fuffa XD
Immagine
Babbe
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Archivio