spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda DerRichter » 8 gen '13, 16:14

Ciao a tutti, ho un "problema": ho acquistato ormai 12 giorni fa alcune carte da magiccardmarket (4 spedizioni diverse in tutto, di cui una sola proveniente dall'Italia), ma mentre alcune mi sono arrivate, altre no. In particolare non ne sono arrivata una italiana ed una estera...
Ora, so benissimo che delle prioritarie non c'è troppo da fidarsi, ma è normale che vada al 50/50? Cioè, 2 perse/rubate su 4 mi sembra anche troppo! Consigli per le prossime volte?
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
DerRichter
Livello V
Livello V

Messaggioda AffinityForBhu » 8 gen '13, 16:20

12 giorni, possibile che siano ancora in lavorazione alle poste asd

poste italiane <3
AffinityForBhu

Messaggioda marcu » 8 gen '13, 16:33

AffinityForBhu ha scritto:12 giorni, possibile che siano ancora in lavorazione alle poste asd

poste italiane <3

Concordo. ;)
Tieni anche conto che siamo da poco usciti dal periodo festivo e molte sprdizioni avranno subito dei ritardi.
Ti consiglio di attendere un'altra decina di giorni. A un paio tra europee e italiane sono arrivate anche dopo 20-25 giorni.
Immagine
GET OF MY NUTS!
marcu
Livello VII
Livello VII

Messaggioda lc1vital » 8 gen '13, 18:59

DerRichter ha scritto:Ciao a tutti, ho un "problema": ho acquistato ormai 12 giorni fa alcune carte da magiccardmarket (4 spedizioni diverse in tutto, di cui una sola proveniente dall'Italia), ma mentre alcune mi sono arrivate, altre no. In particolare non ne sono arrivata una italiana ed una estera...
Ora, so benissimo che delle prioritarie non c'è troppo da fidarsi, ma è normale che vada al 50/50? Cioè, 2 perse/rubate su 4 mi sembra anche troppo! Consigli per le prossime volte?

Già le poste italiane sono lente, ma sotto le vacanze sono indecenti! Abbi fiducia ancora per qualche giorno...
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Balin » 8 gen '13, 19:14

Ciao a tutti, io ordino da cardkingdom.com da ormai 2 anni, e mi trovo benissimo anche perché contando che spediscono le carte dall'America trovo che ci metta veramente poco a spedire le carte ( dai 6 agli 8 giorni) e io abito in Svizzera XD
Comunque volevo sapere se, in generale,i siti che avete citato spediscono le carte anche in Svizzera :D e quanto costerebbe la spedizione.
Grazie in anticipo.
"Una volta conosciuto il volo camminerete sulla Terra guardando il cielo, perché lassù siete stati e lassù vorrete tornare"

Mazzi giocati:
MODERN:
-Merfolks
-G/W Tooth and Nail
-U/W Tron
COMMANDER:
-Karador, Ghost Chieftain
-Kaho, Storica di Minamo
Balin
Livello V
Livello V

Messaggioda lc1vital » 8 gen '13, 19:24

MagicCardMarket è formato da venditori privati e professionisti e in linea di massima non ho mai visto grandi restrizioni sui luoghi di spedizione. E ci sono anche venditori svizzeri, loro credo proprio che spediscano in Svizzera :D
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda kingfede » 8 gen '13, 19:24

Io ho fatto due ordini verso fine anno e finora neanche l'ombra di nessuno dei due. Con magiccardmarket ho ordinato un po' dappertutto (Irlanda, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Slovenia ecc), e finora se ne sono perse solo due, entrambe con venditori professionali: una rimborsata subito appena segnalata, l'altra no... e dentro c'erano le carte in preordine di RtR, comprese due Trostani, Selesnya's Voice pagate 1,99 il giorno della spoilerata ufficiale! TT_TT La percentuale fa comunque stare tranquilli, a volte ci è voluto molto, anche più di due settimane in estate, e una decina di giorni in settembre.

In compenso due spedizioni dall'america fatte su Supergamesinc (tramite tcgplayer) sono andate perdute. La prima conteneva materiale assortito per un deck mono nero Vampiri (35 euro di roba), la seconda (il rimborso della prima) di 40 euro di roba tra cui due Garruk, Primal Hunter, un Thragtusk e quattro Swords to Plowshares versione duel deck. Fanc**o alle dogane, chissà che avran combinato...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda ZODIACO81 » 8 gen '13, 19:27

Balin ha scritto:Ciao a tutti, io ordino da cardkingdom.com da ormai 2 anni, e mi trovo benissimo anche perché contando che spediscono le carte dall'America trovo che ci metta veramente poco a spedire le carte ( dai 6 agli 8 giorni) e io abito in Svizzera XD
Comunque volevo sapere se, in generale,i siti che avete citato spediscono le carte anche in Svizzera :D e quanto costerebbe la spedizione.
Grazie in anticipo.

sul sito di magiccardmarket, c'è una lista di paesi per le spedizioni, paesi mittenti e destinatari ed i vari costi di spedizione.
lo trovi in alto a destra del sito nella casella "aiuto"
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda RevivedPicard » 8 gen '13, 20:38

Mi potreste dare info (soprattuto sui costi e metodi di spedizione) e opinioni su decktutor ?? Grazie
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Balin » 8 gen '13, 20:38

Grazie mille per le risposte, controllo subito :D
"Una volta conosciuto il volo camminerete sulla Terra guardando il cielo, perché lassù siete stati e lassù vorrete tornare"

Mazzi giocati:
MODERN:
-Merfolks
-G/W Tooth and Nail
-U/W Tron
COMMANDER:
-Karador, Ghost Chieftain
-Kaho, Storica di Minamo
Balin
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo