ash zealot è troppo forte.Con 4 cavern of souls 4 clifftop retreat 4 sacred foundry non credo che il doppio rosso sia un problema.
3x di Thalia sono anchesse troppo forti,rallentano tutti i mazzi da b/r,gw,jund,bant,uw flash..
Marcus ha scritto:boh i doomed non mi convincono molto con le opzioni di adesso e anche thalia la metterei di side, non vorrei dovermi incartare con spari e/o boros charm
e come giustamente diceva buh, forse avrebbe piu' senso il silverblade paladin dello skyknight, ok che non vola ma con il mauler fa' disastri e anche calarlo piu' in la' eventualmente nella partita riesce a fare danni non indifferenti
i Doomed sono l'unica difesa che abbiamo contro wratte varie.. secondo me un 2x ci deve essere (l'ho testato e devo dire che fa bene il suo lavoro).. lo skyknight è finora uno dei pochi volanti di cui disponiamo, pompa il Champion of the Parish, picchia subito perchè ha rapidità e se abbinato al Silverblade Paladin è molto forte secondo me.. devo testarlo.. magari un 3x o un 2x ci può stare.. sostituirebbe lo Stormblood berserker del vecchio boros t2. Thalia di side te la appoggio.. considerando che questo meta tende all'aggro è abbastanza inutile
AffinityForBhu ha scritto:Marcus ha scritto:boh i doomed non mi convincono molto con le opzioni di adesso e anche thalia la metterei di side, non vorrei dovermi incartare con spari e/o boros charm
e come giustamente diceva buh, forse avrebbe piu' senso il silverblade paladin dello skyknight, ok che non vola ma con il mauler fa' disastri e anche calarlo piu' in la' eventualmente nella partita riesce a fare danni non indifferenti
i Doomed sono l'unica difesa che abbiamo contro wratte varie.. secondo me un 2x ci deve essere (l'ho testato e devo dire che fa bene il suo lavoro).. lo skyknight è finora uno dei pochi volanti di cui disponiamo, pompa il Champion of the Parish, picchia subito perchè ha rapidità e se abbinato al Silverblade Paladin è molto forte secondo me.. devo testarlo.. magari un 3x o un 2x ci può stare.. sostituirebbe lo Stormblood berserker del vecchio boros t2. Thalia di side te la appoggio.. considerando che questo meta tende all'aggro è abbastanza inutile
WTF?!
generalezargon ha scritto:io lo pensavo così3 Champion of the Parish
3 Thalia, Guardian of Thraben
3 Doomed Traveler
4 Lightning Mauler
4 Silverblade Paladin
3 Fiend Hunter
3 Brimstone Volley
3 Oblivion Ring
2 Gather the Townsfolk
4 Clifftop Retreat
1 Slayers' Stronghold
9 Plains
6 Mountain
2 Sacred Foundry
4 Skyknight Legionnaire
2 Sunhouse Guildmage
4 dryad militant
i legionari con volare sono forterrimi pompano il campione sono rapidi e volano e uniti al paladino fanno sfaceli.sono in attesa del boros charm
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti