Main:
4 Augur of Bolas
4 Restoration Angel
3 Snapcaster Mage
3 Intangible Virtue
2 Azorius Charm
2 Dissipate
4 Selesnya Charm
2 Sphinx's Revelation
4 Thought Scour
3 Call of the Conclave
4 Lingering Souls
1 Midnight Haunting
3 Drowned Catacomb
4 Glacial Fortress
4 Hallowed Fountain
1 Island
1 Moorland Haunt
3 Overgrown Tomb
4 Temple Garden
Side:
3 Detention Sphere
2 Purify the Grave
1 Ray of Revelation
1 Sphinx's Revelation
2 Centaur Healer
1 Azorius Charm
1 Jace, Memory Adept
2 Negate
2 Dissipate
4 Augur of Bolas
4 Restoration Angel
3 Snapcaster Mage
3 Intangible Virtue
2 Azorius Charm
2 Dissipate
4 Selesnya Charm
2 Sphinx's Revelation
4 Thought Scour
3 Call of the Conclave
4 Lingering Souls
1 Midnight Haunting
3 Drowned Catacomb
4 Glacial Fortress
4 Hallowed Fountain
1 Island
1 Moorland Haunt
3 Overgrown Tomb
4 Temple Garden
Side:
3 Detention Sphere
2 Purify the Grave
1 Ray of Revelation
1 Sphinx's Revelation
2 Centaur Healer
1 Azorius Charm
1 Jace, Memory Adept
2 Negate
2 Dissipate
Qualche piccola modifica al Main e Side molto a caso, ho tolto i Syncopate, che non sono granchè e ho messo le Virtù al posto dei Rancor cercando di orientare il mazzo un po' più verso il token
Per i Saint Traft penso che in questo mazzo non siano l'ideale, servirebbero più Azorius Charm, qualche rimbalzino e un paio di picche del catarune, per adesso pensavo di puntare più sulla Virtù + Tokens però non si sa mai