Detto questo comincio a postare la mia lista!
6xForesta
6xMontagna
2xRiserva dei Lupi di Kessig
3xGola di Linea Ramata
4xDirupo delle Radici
4xSindaco di Avabruck
4xImmerwolf
3xCapocaccia delle Colline
3xSimulacro Solenne
3xGiovane Lupo
3xUccelli del Paradiso
3xPrigioniero Morso
3xFuorilegge di Kruin
2xGarruk Spietato
4xIncenerire
4xFoschia Lunare
3xSorgere della Luna Piena
6xMontagna
2xRiserva dei Lupi di Kessig
3xGola di Linea Ramata
4xDirupo delle Radici
4xSindaco di Avabruck
4xImmerwolf
3xCapocaccia delle Colline
3xSimulacro Solenne
3xGiovane Lupo
3xUccelli del Paradiso
3xPrigioniero Morso
3xFuorilegge di Kruin
2xGarruk Spietato
4xIncenerire
4xFoschia Lunare
3xSorgere della Luna Piena
Allora spiego un po': innanzitutto l'unico problema che ho notato sul mio mazzo è la presenza di pochi spari. Essendo però un mazzo più che altro a creature gira discretamente anche così. Comunque analizziamo un po' le cose:
Mazzo prettamente aggro, quindi prevalenza di creature e non troppi mana. Tra quest'ultimi troviamo le due kessig wolf run che si possono sfruttare come finisher oppure, come qualcuno ha fatto notare, con i bop. Già. Uccelli del paradiso. Direi che sono molto più veloci e versatili del nuovo mannaro acceleratore dato che quest'ultimo può dare solo un colore di mana quando qui ne abbiamo bisogno di due. Parlando sempre delle kessig poi, ecco un'altra "chicca": i tre simulacri. Quest'ultimi caricano mana da usare non solo con le kessig, ma anche con i tre prigionieri morsi che, quando trasformati, richiedono un pesante costo di mana per poter farli diventare enormi. Il golem poi ci fa pescare e in un mazzo così abbiamo assolutamente bisogno di pescare! Analizzando le altre creature poi troviamo dei must come i lord, le kruin e, come drop a 1, i giovani lupi! A mio pare sono ottimi, ricevono facilmente bonus dai lord diventano veloci, pericolosi, e da uccidere due volte. Di altre magie abbiamo i due garruk che possono aiutare a sciamare con un po' di lupi (ottimi quelli con tocco letale che fungono da removal e si possono potenziare facilmente essendo sempre lupi), e anche qui i must: la moonmist e la full moon's rise (quest'ultima in 3x dato che di mannari, se non ho contato male sono solo 13). E in ultima i quattro spari più versatili (secondo me) da supporto. Che dite a riguardo?