AffinityForBhu ha scritto:buon per te che giochi contro sta gente
AffinityForBhu ha scritto:e se io sto a 56 punti vita ed ho tutti permanenti indistruttibili?
magicitek ha scritto:Io ridimensionerei molto le vostre opinioni su questa carta:
a) Le combo che proponete sono da 2 carte o più, il che è pesante per una combo. Inoltre il risultato della combo è un "semplice" maelstorm pulse, a prezzo indefinito e che occupa più slot nel nostro deck. Anche nel for fun non le giocherei perchè occupano troppi slot, per una combo che può fare molto più semplicemente.
b) Non è un buon removal, se lo vediamo come removal è troppo situazionale, in quanto dobbiamo "attivarlo".
c) Come muro è carino, ma più per la pressione che mette sull'oppo. E' come una specie di browbeat, in questo campo: l'oppo sa che se viene bloccata una qualunque delle sue creature può perdere il pezzo migliore che ha in campo (il che vale di riflesso pure per il bloccarlo). L'aversario ha dunque una scelta, è ogni oppo con un pò di esperienza non si farà mettere pressione e farà sempre la scelta migliore (e che gli conviene di più).
d) Se è vero che può non valere un removal (ma non è detto), ha pochissima sinergia contro wither/infect e deck creature light( lo storm vecchio con past in flame, i vari control), che può precludergli il gioco in modern.
Nonostante questo, a me la carta piace perchè sprizza orzhov da tutti i pori, mettiamo pressione, ralentiamo l'oppo, rimuoviamo questo o quel pezzo, e intanto c'è lo mangiamo piano piano...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti