spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze

Messaggioda alvoi » 29 nov '12, 14:55

Diablo ha scritto:
Diablo ha scritto:Facciamo che siamo OT? :)
Per le speculazioni c'è il topic apposito. Grazie ;)

E siamo al secondo avvertimento.

domanda: qual è il topic apposito?
scusami, non voglio essere sgarbato, è che non so quale sia
grazie XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Diablo » 29 nov '12, 20:28

alvoi ha scritto:domanda: qual è il topic apposito?
scusami, non voglio essere sgarbato, è che non so quale sia
grazie XD

Link
Non c'è bisogno di scusarsi. ;)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 dic '12, 3:38

Non vorrei proprio essere il fortunello che fà il terzo OT ma mi pare il topic giusto dove chiederlo: ho notato che per ravnica la wizard ha prodotto un e-book di cui era possibile scaricare un capitolo 'omaggio' dalla pagina della wizard, qualcuno lo ho preso?
Letto?
Com'è la trama di questo blocco? xD
Potrebbe aiutare a capire meglio cosa può esserci in DRM
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda 1-Colorful-5 » 28 dic '12, 14:53

In effetti nemmeno io ho capito bene cosa stia accadendo.
Dall'uscita di Ravnica so solamente che le gilde stanno "fermentando" che niv mizzet e jace hanno a che fare con la trama.. + gideon ( con gatecrash) e che molto verte anche sul segreto di Niv mizzet, ma più di così non so..
Sinceramente spero facciano capire qualcosa, o almeno che alla fine con Dragon's Maze tutto sia chiaro..
Nada de Nada
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Josh » 7 gen '13, 22:57

Probabilmente è una domanda stupida, però ci provo: A differenza del vecchio blocco di Ravnica, tutte le Shock land erano state distribuite nei 3 set, invece in questo nuovo blocco Ritorno A Ravnica le shock son state separate nei primi due set, deduco quindi che non ci saranno nel terzo, è possibile che appunto nel terzo set (Labirinto Del Drago) introdurranno qualche Fetch tipo catacombe verdeggianti o probabilmente sono io che sto vaneggiando? ;^^
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 gen '13, 23:01

Temo sia più probabile che vaneggi
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda kita93 » 7 gen '13, 23:08

Josh ha scritto:Probabilmente è una domanda stupida, però ci provo: A differenza del vecchio blocco di Ravnica, tutte le Shock land erano state distribuite nei 3 set, invece in questo nuovo blocco Ritorno A Ravnica le shock son state separate nei primi due set, deduco quindi che non ci saranno nel terzo, è possibile che appunto nel terzo set (Labirinto Del Drago) introdurranno qualche Fetch tipo catacombe verdeggianti o probabilmente sono io che sto vaneggiando? ;^^

se dovessero ristampare le fetch mancanti per il modern, IMHO, questo avverrà molto probabilmente quando RTR uscirà dal T2, sennò si rivelerebbe una sorta di modern... :_o
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Josh » 7 gen '13, 23:13

kita93 ha scritto:
Josh ha scritto:Probabilmente è una domanda stupida, però ci provo: A differenza del vecchio blocco di Ravnica, tutte le Shock land erano state distribuite nei 3 set, invece in questo nuovo blocco Ritorno A Ravnica le shock son state separate nei primi due set, deduco quindi che non ci saranno nel terzo, è possibile che appunto nel terzo set (Labirinto Del Drago) introdurranno qualche Fetch tipo catacombe verdeggianti o probabilmente sono io che sto vaneggiando? ;^^

se dovessero ristampare le fetch mancanti per il modern, IMHO, questo avverrà molto probabilmente quando RTR uscirà dal T2, sennò si rivelerebbe una sorta di modern... :_o

Mmm adesso che ci penso, quando han fatto le fetch ne mancavano alcune già.. magari faranno "Ritorno A Zendikar"
E giusto per non uscire fuori tema, in Labirinto del drago si sa se usciranno le creature a cc 1 ibride oro?
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 gen '13, 23:15

Dubito.
Se non le hanno fatto in Irruzione penso non le vedremo qui.
Anche perchè se non erro ricordo di voci che dicevano che Dragon's Maze fosse un set più tendente al monocolor rispetto ai primi due.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 7 gen '13, 23:30

Tarma_Insidiosa ha scritto:Non vorrei proprio essere il fortunello che fà il terzo OT ma mi pare il topic giusto dove chiederlo: ho notato che per ravnica la wizard ha prodotto un e-book di cui era possibile scaricare un capitolo 'omaggio' dalla pagina della wizard, qualcuno lo ho preso?
Letto?
Com'è la trama di questo blocco? xD
Potrebbe aiutare a capire meglio cosa può esserci in DRM

Non ho letto l'e-book, ma conosco la storia del blocco:
Gli izzet hanno scoperto un codice segreto nascosto tra le pietre dei muri di molti edifici di Ravnica. Sembra che questo codice segreto porti alla scoperta del progetto di quella che sembrerebbe una portentosa arma. Niv-Mizzet ci vuole mettere le mani sopra, ma per farlo è necessario risolvere l'enigma. Bori Andon (il tizio illustrato nel Nivix Guildmage) è stato mandato a risolvere l'enigma dei sette campanili, che è parte del grandissimo enigma nascosto dentro il piano. Anche Jace, entrato a conoscenza del codice, si è messo a studiarlo e lavora in parallelo e in competizione con Mizzet per risolvere il codice. Nel frattempo le altre gilde non stanno a guardare. Visto che gli izzet per raccogliere informazioni hanno invaso ogni altro territorio, la loro pericolosità è cresciuta e oramai stanno sulle scatole a tutti. In dragon's maze probabilmente vedremo a cosa porta il codice.
Ainer
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime