spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 07/01/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 gen '13, 19:30

Effettivamente Verde e Blu sono i colori che danno più grattacapi.
Però è anche vero che non ci sono mai stati Pw inediti nei set base (almeno che io ricordi).
Quindi punto su:
Tamiyo/Tezzeret 2.0/3.0 per il blu
e
Nissa 2.0/ennesima ristampa di Garruk 2.0 per il verde.

Senza contare che nel Set base PRE-Ravnica c'era pure Nicol Bolas (aka pw multicolor) ed io mi aspetterei ALMENO un pw multicolor pure nel Set base POST-Ravnica
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Tezzeret93 » 7 gen '13, 19:40

Spero tanto in Nissa <3.<3 , sarebbe la PW che mi farebbe giocare una volta per tutte il verde :lol:
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda lc1vital » 7 gen '13, 19:49

Vi prego, basta Jace X( Nonostante mi piaccia, non credo di poter sopportare la stampa di un Jace N.0 (ho perso il conto, credo 5.0). Magari un nuovo Tezzeret?
Comunque sono fiducioso, dato che Chandra con il passare del tempo si spoglia sempre di più, questa volta la premieranno con una carta decente. Spero.
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Joneleth Irenicus » 7 gen '13, 20:04

lc1vital ha scritto:Vi prego, basta Jace X( Nonostante mi piaccia, non credo di poter sopportare la stampa di un Jace N.0 (ho perso il conto, credo 5.0). Magari un nuovo Tezzeret?
Comunque sono fiducioso, dato che Chandra con il passare del tempo si spoglia sempre di più, questa volta la premieranno con una carta decente. Spero.

Considerando che gia' talvolta riesco a giocare Chandra, The Firebrand in T2 e Chandra Nalaar in Commander forse potrebbe esserle la volta in cui considerarla un must :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Ainer » 7 gen '13, 20:51

Goharoth ha scritto:Come planeswalker vedrei...

Bianco: Ajani, Caller of the Pride. Difficile non aspettarsi una seconda ristampa di questo planeswalker, salvo che proprio non lo vogliano abbandonare del tutto.
Blu: Tamiyo, the Moon Sage o Tezzeret the Seeker, concordo con Tarma_Insidiosa. Di Jace ne abbiamo anche troppi, e per un bel po' avremo il Jace di Return to Ravnica come Jacerappresentanza in T2. Il problema è che Tamiyo come rappresentante del blu non ce la vedo proprio (decisamente non ha le fisique du role (=look figo) per lo scopo), senza contare che dubito vogliano più di due donne planeswalker in un set base (supponendo di avere ancora Chandra nel rosso e Liliana nel nero); mentre Tezzeret è un planeswalker decisamente artefatto-centrico, per cui è piuttosto specifico negli utilizzi.
Nero: Liliana dei Reami Oscuri. Dubito la vogliano abbandonare, una seconda ristampa è molto prevedibile, specie se si considera che blocco di Ravnica, e quindi shockland, saranno ancora in T2 anche quando Magic 2013 uscirà dal formato.
Rosso: Chandra 4.0. Il suo nome sarà Chandra semprepiùarrabbiatasenonglifannounacartachepossaesseregiocataincostruito. Ovviamente tradotto in kanji si ridurrà a due kanji a malapena. X-D
Verde: se i set base NON fossero slegati alla storia di Magic, direi Nissa, in versione 2.0. Alla fine di Rise of the Eldrazi fugge dal piano per cercare Sorin, ma... è da un bel po' è che via da casa. A quest'ora, anche senza Tom Tom Planare, Sorin lo dovrebbe aver trovato, o immagino che lo trovi in un prossimo futuro. E sinceramente dubito che possano includere un planeswalker tribale come lei in un set base, quindi niente Nissa 1.0 in M14. Conseguentemente o fanno un planeswalker completamente nuovo, o ritorna Garruk 1 o 2. Il Relentless lo escluderei a priori, dato che è una carta che si trasforma.

Sono d'accordo con te su bianco, nero e rosso, ma credo che nel blu potremmo vedere il ritorno di jace 1 e Garruk 1.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda izmagnus » 7 gen '13, 22:07

e un bolas 2.0??
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 gen '13, 22:38

Naaah! Mi sembrerebbe troppo farlo uscire da un set base
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Tezzeret93 » 7 gen '13, 22:50

Tarma_Insidiosa ha scritto:Naaah! Mi sembrerebbe troppo farlo uscire da un set base

Beh l'1.0 è stato ristampato in M13
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 gen '13, 22:54

Ristampato, appunto u.u
Non lo so, io non me lo vedo un Bolas 2.0 uscire da set base.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Izzet99 » 8 gen '13, 18:27

Magari non fanno nulla di nuovo a parte Chandra e gli altri planeswalkers sono gli stessi di M13 :0_0:

fantastica l'immagine di chandra :lol: :lol: :lol:
Izzet99
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni