Già [Censurato] pupazza, maledetti i miei occhi!max23 ha scritto:kingfede ha scritto:Sì decisamente una rara da Limite, in costruito ci si può permettere di meglio se si ha voglia di pescare, e far scendere una terra in più per un control da Standard non mi pare una priorità tale da togliere slot già risicati ad altre carte utili.
Assolutamente una rara da limited...
Peccato sia uncommon
kingfede ha scritto:Già [Censurato] pupazza, maledetti i miei occhi!max23 ha scritto:kingfede ha scritto:Sì decisamente una rara da Limite, in costruito ci si può permettere di meglio se si ha voglia di pescare, e far scendere una terra in più per un control da Standard non mi pare una priorità tale da togliere slot già risicati ad altre carte utili.
Assolutamente una rara da limited...
Peccato sia uncommon
falcon ha scritto:
Cmq ancora non c è nulla che mi invoglia a comprare un box di Irruzione
Serith ha scritto:falcon ha scritto:
Cmq ancora non c è nulla che mi invoglia a comprare un box di Irruzione
shock varie + concilio + magari una copietta di gideon (che a me non pare si tanto malvagio)?? magari non vale la pena per comprare un box.. però rispetto a un box di dark ascension per citarne uno a caso
mstanzani5 ha scritto:penso che potrei mettere questa carta in momir vig EDH.
Riguardo dark ascension,Spoiler:
Lord.Duck ha scritto:Io spero che facciano qualcosa di forte per i simic, per ora non é che ci sia della bella roba tutte carine e niente di bello l 'unico forte e che mipiace é il mago di gilda u.u
falcon ha scritto:mstanzani5 ha scritto:penso che potrei mettere questa carta in momir vig EDH.
Riguardo dark ascension,Spoiler:
Tenere 3 carte e prendermi la briga di buttare tutto il resto? No grazie
amici miei hann preso un box a 50 pensando di aver fatto l affare del secolo, è uscivto solo un huntmaster e tutta fuffa
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti