Come planeswalker vedrei...
Bianco:
Ajani, Caller of the Pride. Difficile non aspettarsi una seconda ristampa di questo planeswalker, salvo che proprio non lo vogliano abbandonare del tutto.
Blu:
Tamiyo, the Moon Sage o
Tezzeret the Seeker, concordo con Tarma_Insidiosa. Di Jace ne abbiamo anche troppi, e per un bel po' avremo il Jace di Return to Ravnica come Jacerappresentanza in T2. Il problema è che Tamiyo come rappresentante del blu non ce la vedo proprio (decisamente non ha le fisique du role (=look figo) per lo scopo), senza contare che dubito vogliano più di due donne planeswalker in un set base (supponendo di avere ancora Chandra nel rosso e Liliana nel nero); mentre Tezzeret è un planeswalker decisamente artefatto-centrico, per cui è piuttosto specifico negli utilizzi.
Nero:
Liliana dei Reami Oscuri. Dubito la vogliano abbandonare, una seconda ristampa è molto prevedibile, specie se si considera che blocco di Ravnica, e quindi shockland, saranno ancora in T2 anche quando Magic 2013 uscirà dal formato.
Rosso: Chandra 4.0. Il suo nome sarà Chandra semprepiùarrabbiatasenonglifannounacartachepossaesseregiocataincostruito. Ovviamente tradotto in kanji si ridurrà a due kanji a malapena. X-D
Verde: se i set base NON fossero slegati alla storia di Magic, direi Nissa, in versione 2.0. Alla fine di Rise of the Eldrazi fugge dal piano per cercare Sorin, ma... è da un bel po' è che via da casa. A quest'ora, anche senza Tom Tom Planare, Sorin lo dovrebbe aver trovato, o immagino che lo trovi in un prossimo futuro. E sinceramente dubito che possano includere un planeswalker tribale come lei in un set base, quindi niente Nissa 1.0 in M14. Conseguentemente o fanno un planeswalker completamente nuovo, o ritorna Garruk 1 o 2. Il Relentless lo escluderei a priori, dato che è una carta che si trasforma.