lc1vital ha scritto:Senza senso
Ci sarà da ridere con le carte cancello in cinese/giapponese, chissà se sono riusciti a tradurre il messaggio in codice anche con i Kanji
un mio amico che sa il jappo l'ha ugualmente tradotta nello stesso ordine...
Ci sarà da ridere con le carte cancello in cinese/giapponese, chissà se sono riusciti a tradurre il messaggio in codice anche con i Kanji
Death Baron ha scritto:Certe cose non vengono i mente a me nemmeno durante le sedute a WC.
donChi ha scritto:Alcuni avranno certamente notato come anche nei Gates di DMG ci siano delle lettere rialzate.
Ebbene, anche queste formano un messaggio segreto!
Le carte vanno prese negli stessi "blocchi" delle altre 2 edizioni, con lo stesso ordine, e il messaggio segreto è..Spoiler:
alvoi ha scritto:donChi ha scritto:Alcuni avranno certamente notato come anche nei Gates di DMG ci siano delle lettere rialzate.
Le carte vanno prese negli stessi "blocchi" delle altre 2 edizioni, con lo stesso ordine, e il messaggio segreto è..Spoiler:
Le immagini sono mockup, cioè è stata messa l'immagine sulla carta vecchia... Quindi forse cambia il flavour text o il messaggio segreto. E tu hai perso mezz'ora ad analizzare delle immagini che erano identiche a quelle analizzate tempo fa. Mi dispiace per te.
donChi ha scritto:alvoi ha scritto:donChi ha scritto:Alcuni avranno certamente notato come anche nei Gates di DMG ci siano delle lettere rialzate.
Le immagini sono mockup, cioè è stata messa l'immagine sulla carta vecchia... Quindi forse cambia il flavour text o il messaggio segreto. E tu hai perso mezz'ora ad analizzare delle immagini che erano identiche a quelle analizzate tempo fa. Mi dispiace per te.
No.. -.- Ma cacchio, avevo visto il simbolo nuovo, pensavo fossero già quelle ufficiali.. Non mi ero neanche preso scrupolo di guardare i numeri di serie perchè le davo per buone..
Suggerimento per Goharoth: mettere un qualcosa sull'immagine, in questi casi, giusto per sapere se l'immagine è ufficiale o no?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti