Così a naso non è che mi piaccia più di tanto, ma penso vada vista con più attenzione...allora, il primo effetto non è male in caso di Sorcery INCISIVE, come un miracolo ben pescato, oppure anche un
Farseek, al cui nostro turno seguirà il
Pillar of Flame sull'
Arbor ELf /
Avacyn's Pilgrim che ci capita davanti. Oltre a questo uso e consumo verso altri tipi di carte, non ve devo moltissime sinceramente...aggrò è un archetipo che va moltissimo ora come ora, quindi può rivelarsi un Choise inutile...la seconda invece non mi dispiace...alla fine in Modern è sempre un remouval in più verso i Confidant, Letalmaghi vari e chi più ne ha più ne metta...ma non so se attualmente si potrebbe togliere qualcosa per quelsta carta, anche se UB non penso si giochi molto in quel formato apparte dai 3color in su. In Standard potrebbe trovare posto.
La terza invece la trovo molto bella: fa un
Preordain all'incontrario, può essere giocata ad Instant prima di chiudere nel nostro turno, e dopodichè =
Duress anche solo per quardare la mano e scartargli possibile remouval / counterino e si chiude...non è tanto fantamagic considerando che bastano 2 carte e non penso siano così difficili da trovare insieme 2 carte
Del resto, mi ricredo da quello detto prima, all'inizio del messaggio: la carta è forte forse.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."
Play Grixis: Another way...TO LIVE...