spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Macina Mentale / Mind Grind

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GTC] Macina Mentale / Mind Grind

Messaggioda Diablo » 7 gen '13, 7:01

Immagine Immagine
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [GTC] Macina Mentale / Mind Grind

Messaggioda Enrichetto » 7 gen '13, 9:11

Macina carina, se fatta con una certa dose di "x" può fare male, ma come tutte le macine che a un certo punto si fermano trovo che vada un po' troppo a fattore C.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Enrichetto
Livello VII
Livello VII

Messaggioda DaveSpace » 7 gen '13, 9:43

Concordo anche io sul fattore C***, preferisco la "vecchia versione" che faceva macinare 10.
Sicuramente, almeno in Modern, la vedremo comparire in 1x in qualche mazzo macina che tornerà a farsi vivo.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Dominic90 » 7 gen '13, 9:48

Versione X del Funerale mentale, vediamo che altro esce...
Immagine Immagine
Dominic90
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 7 gen '13, 9:49

Dominic90 ha scritto:Versione X del Funerale mentale, vediamo che altro esce...

Versione X più scarsa del Mind Funeral, sottolineiamo... ;)
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda badruk » 7 gen '13, 10:08

In comanderà è devastante :O
badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Knifestile » 7 gen '13, 10:30

Non so, il fatto di avere x lo rende lento all'inizio partita ma verso la partita avanzata inizia a diventare molto pesante, soprattutto se hai giocato almeno un paio di funerali mentali...
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda DaveSpace » 7 gen '13, 11:00

Knifestile ha scritto:Non so, il fatto di avere x lo rende lento all'inizio partita ma verso la partita avanzata inizia a diventare molto pesante, soprattutto se hai giocato almeno un paio di funerali mentali...

Lo gioco al nono turno ad esempio (cosa molto rara per un mazzo macina, unico archetipo che giocherebbe una carta simile e che vuole chiudere molto prima del nono turno).
Faccio macinare per 7 terre (x=7), tu mi giochi un un Negare e io perdo il turno.
Ho sempre 9 mana disponibili, gioco il primo funerale mentale, me lo neutralizzi con Negare, gioco il secondo non me lo neutralizzi perchè non te lo aspetti, ti macino comunque un bel pò di carte.
Il tutto ricordandoti che sono al nono turno, dove non voglio mai arrivare con un mazzo macina!!
Lo gioco come funerale mentale, invece di costarmi 3 mana, me ne costa 7, direi è che almeno 7 volte più scarso!!!
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Leo1723 » 7 gen '13, 11:08

mi sembra meglio confusione crescente, soprattutto con flashback
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Rava » 7 gen '13, 11:09

DaveSpace ha scritto:
Knifestile ha scritto:Non so, il fatto di avere x lo rende lento all'inizio partita ma verso la partita avanzata inizia a diventare molto pesante, soprattutto se hai giocato almeno un paio di funerali mentali...

Lo gioco al nono turno ad esempio (cosa molto rara per un mazzo macina, unico archetipo che giocherebbe una carta simile e che vuole chiudere molto prima del nono turno).
Faccio macinare per 7 terre (x=7), tu mi giochi un un Negare e io perdo il turno.
Ho sempre 9 mana disponibili, gioco il primo funerale mentale, me lo neutralizzi con Negare, gioco il secondo non me lo neutralizzi perchè non te lo aspetti, ti macino comunque un bel pò di carte.
Il tutto ricordandoti che sono al nono turno, dove non voglio mai arrivare con un mazzo macina!!
Lo gioco come funerale mentale, invece di costarmi 3 mana, me ne costa 7, direi è che almeno 7 volte più scarso!!!

Purtroppo mi trovo costretto a quotare. Sarà comunque una carta che vale la pena giocare in qualche copia per poi vederla sidata vs control. In fondo contro mazzi Ramp / Aggro / Midrange senza il blu, fa il devasto.
Rava
Livello V
Livello V

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte