Dominic90 ha scritto:Versione X del Funerale mentale, vediamo che altro esce...
Knifestile ha scritto:Non so, il fatto di avere x lo rende lento all'inizio partita ma verso la partita avanzata inizia a diventare molto pesante, soprattutto se hai giocato almeno un paio di funerali mentali...
DaveSpace ha scritto:Knifestile ha scritto:Non so, il fatto di avere x lo rende lento all'inizio partita ma verso la partita avanzata inizia a diventare molto pesante, soprattutto se hai giocato almeno un paio di funerali mentali...
Lo gioco al nono turno ad esempio (cosa molto rara per un mazzo macina, unico archetipo che giocherebbe una carta simile e che vuole chiudere molto prima del nono turno).
Faccio macinare per 7 terre (x=7), tu mi giochi un un Negare e io perdo il turno.
Ho sempre 9 mana disponibili, gioco il primo funerale mentale, me lo neutralizzi con Negare, gioco il secondo non me lo neutralizzi perchè non te lo aspetti, ti macino comunque un bel pò di carte.
Il tutto ricordandoti che sono al nono turno, dove non voglio mai arrivare con un mazzo macina!!
Lo gioco come funerale mentale, invece di costarmi 3 mana, me ne costa 7, direi è che almeno 7 volte più scarso!!!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti