Garth ha scritto:Sto montando anch'io un commander basato su Oona e volevo farvi una domanda... Sarebbe folle improntare il mazzo come un controllo puro, aspettando il momento giusto per giocare una Regina degli Spiritelli coperta da molti counter e con al seguito un esercito di 1/1 volanti (spesso potenziati), con le combo da macina infinito come piano B? Perchè questa sarebbe proprio la mia idea (Deck che utilizzerò soprattutto in multy ma anche in 1v1, quindi seguendo la banned list normale)
Garth ha scritto:Bhè per control intendo tanti, tanti resettoni... ma capisco che effettivamente si rivela una strategia pressocchè inutile Vorrà dire che cercherò di creare una componente Combo consistente, con tutorini... e naturalmente pezzi di combo!
Babbe ha scritto:Garth ha scritto:Bhè per control intendo tanti, tanti resettoni... ma capisco che effettivamente si rivela una strategia pressocchè inutile Vorrà dire che cercherò di creare una componente Combo consistente, con tutorini... e naturalmente pezzi di combo!
La lista che ho postato è un ottimo punto di partenza
Garth ha scritto:Babbe ha scritto:Garth ha scritto:Bhè per control intendo tanti, tanti resettoni... ma capisco che effettivamente si rivela una strategia pressocchè inutile Vorrà dire che cercherò di creare una componente Combo consistente, con tutorini... e naturalmente pezzi di combo!
La lista che ho postato è un ottimo punto di partenza
Infatti non è davvero male, ma ovviamente devo rimpiazzare quello che non ho con altro, io gioco commander rigorosamente senza proxy! Proverò pure a fare un mazzo parzialmente tribale, con Erede di Oona Fioritura Amara ed eventuali sinergie tra fatine
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: il meglio emilio e 0 ospiti