spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Serith » 6 gen '13, 21:13

ma non senti la mancanza delle guide????[/quote]

guarda adesso non lo gioco piu e ti parlo di due un mesetto e mezzo fa l'ultima volta che ci ho fatto un torneo semi serio e sinceramente non ne ho sentito tanto la mancanza.. anche perché di drop bassi ne ho comunque parecchi.. è molto soggettiva come cosa..
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 6 gen '13, 23:08

Serith ha scritto:ma non senti la mancanza delle guide????

guarda adesso non lo gioco piu e ti parlo di due un mesetto e mezzo fa l'ultima volta che ci ho fatto un torneo semi serio e sinceramente non ne ho sentito tanto la mancanza.. anche perché di drop bassi ne ho comunque parecchi.. è molto soggettiva come cosa..[/quote]
Ok gazie :) io senza guide non ce la farei XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Serith » 6 gen '13, 23:41

io senza guide non ce la farei XD[/quote]

ho appena parlato con un mio amico che gioca rdw in modern e mi ha detto che lui basa il mazzo per quanto riguarda le creature su guida goblin4x ball lightningx4 e Vexing Devil4x.. non è proprio kuldotha ma cosi sei ancora piu rincuorato :D
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 6 gen '13, 23:46

Serith ha scritto:io senza guide non ce la farei XD

ho appena parlato con un mio amico che gioca rdw in modern e mi ha detto che lui basa il mazzo per quanto riguarda le creature su guida goblin4x ball lightningx4 e Vexing Devil4x.. non è proprio kuldotha ma cosi sei ancora piu rincuorato :D[/quote]
Adoro le guide anche per un discorso affettivo (lunghissima storia)vXD ma adesso basta chiaccherare che Diablo ci bacchetta XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MagicMax » 7 gen '13, 12:30

AGGIORNAMENTO:
Giocato contro Jund: vinta lui 2-1 non mi è uscita la side e ho mulligato a 5 e ho perso con un distacco di tipo luia a3 o a 1 e mi uscivano solo ornittotteri, giocato contro melira vinta 2-1 la side mi è uscita e gli ho loccato i crumiri, seconda persa per mi inesperienza che gli ho esiliato i Bop piuttosto che crumiro e ho perso per distacco di 1, giocato contro UW flash, vinto 2-0 non riesce a fare molto perchè parto troppo aggro seconda lui apparecchia ma grazie alla mia fortuna e al sprannome chi mi hanno affibiato per questo (vero kita e francy????) top deccko la carta risolutiva
________
Giocato contro Patriot Delver vinta 2-0
Giocato contro Jund vinta 1-0 dopo avergli fatto 2 spari per 10 danni ha abbandonato la partita XD
Giocato contro Melira vinta 2-0 semplice dopo che gli esilio i crumiri
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Legolax » 7 gen '13, 15:20

Buono.

Resta da testare contro Scapeshift, Tron, e i vari Combo, e poi direi che sei promosso!

Solo cerca di fare almeno 10 partite contro ogni mazzo.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Enrichetto » 7 gen '13, 15:33

Ho giocato nelle vesti di vari tier 1 contro Max, e vorrei dare qualche parere.
Il mazzo è figo, se parte a strappo è difficile tenerlo (con UW midrange non ce l'ho assolutamente fatta), ma dopo un certo numero di turni si spegne. In questo ricorda affo, che però è più stabile grazie al Master of Etherium e non finisce le risorse grazie a Thoughtcast. Insomma, il mazzo vince, ma se gli togli anche un minimo pezzo - cosa che Jund fa molto bene - si inchioda... questo secondo me è un aspetto da migliorare, almeno post-side.
Comunque complimenti per l'idea.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Enrichetto
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Legolax » 7 gen '13, 15:36

Enrichetto ha scritto:Ho giocato nelle vesti di vari tier 1 contro Max, e vorrei dare qualche parere.
Il mazzo è figo, se parte a strappo è difficile tenerlo (con UW midrange non ce l'ho assolutamente fatta), ma dopo un certo numero di turni si spegne. In questo ricorda affo, che però è più stabile grazie al Master of Etherium e non finisce le risorse grazie a Thoughtcast. Insomma, il mazzo vince, ma se gli togli anche un minimo pezzo - cosa che Jund fa molto bene - si inchioda... questo secondo me è un aspetto da migliorare, almeno post-side.
Comunque complimenti per l'idea.

Purtroppo il Kuldotha è sempre stato così, non c'è molto da fare. Anche in T2 o chiudeva di quarto, o probabilmente perdeva.

Questo aspetto lo si può provare a migliorare splashando di nero per Dark Confidant, altro non mi viene in mente.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Serith » 7 gen '13, 15:39

Legolax ha scritto:
Questo aspetto lo si può provare a migliorare splashando di nero per Dark Confidant, altro non mi viene in mente.

l'idea di per se mi piace ma cosa togli per mettere Dark Confidant, (che o metti in 3x o non metti secondo me) visto che il mazzo già di per se è molto sinergico..
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 7 gen '13, 16:54

Legolax ha scritto:Buono.

Resta da testare contro Scapeshift, Tron, e i vari Combo, e poi direi che sei promosso!

Solo cerca di fare almeno 10 partite contro ogni mazzo.

Contro Tron basta che si cala luna e si vince, mentre storm non è tanto difficile
MagicMax
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo