Premessa due: sono povero, quindi niente fetch/shokke/carte da più di 4/5 euro
Bene, cominciamo!
Sezione 1: Terre. Terre base e fetch per poveri, semplice e più efficace di quanto si possa pensare
14 Montagna
5 Foresta
2 Terre Selvagge in Evoluzione
5 Foresta
2 Terre Selvagge in Evoluzione
Sezione 2: Acceleratori. Senza di loro non si va da nessuna parte, ma direi che si può fare decisamente di meglio...
4 Sciamano Dracofono
4 Canzone Ribollente
4 Guardiano di Rovina-Asce
1 Bastione Troppo Cresciuto
3 Rampicante del Cancello
4 Canzone Ribollente
4 Guardiano di Rovina-Asce
1 Bastione Troppo Cresciuto
3 Rampicante del Cancello
Sezione 3: Varie. Così, per aggiungere un pizzico di varietà
1 Forma del Drago
1 Crogiolo di Fuoco
3 Pioggia di Lapilli
2 Tiranneggiare
1 Crogiolo di Fuoco
3 Pioggia di Lapilli
2 Tiranneggiare
Sezione 4: Superstar. Tutto il mana che accumuliamo servirà a qualcosa, o no?
2 Drago a Due Teste costo relativamente basso, onesto 4/4 volante che impensierisce due creature contemporaneamente
1 Rorix Alaspada a costo 6, un 6/5 volante e rapido, niente male!
1 Drago di Shivan non mi convince tantissimo, ma è un modo per usare il mana in turni morti
3 Nibbio Infernale di Acciaio l'ultima abilità fa piazza pulita sul board, utilissimo
1 Drago Caustico mentre mena l'avversario, tiene a bada le creature pericolose
2 Drago Pirofauce spesso diventa molto grosso, ma mooolto grosso!
3 Drago del Falò se passa, la partita è praticamente finita
1 Nibbio Infernale Anziano niente di ché, arrostisce le creature noiose
1 Nibbio Infernale di Bogardan costa un sacco, ma spesso è utile come parante inaspettato o come sparo in caso di bisogno. E poi mi piace l'immagine ...
1 Utvara Hellkite esagerato, se non lo tolgono subito fa uno sfacelo
Che dite, c'è speranza di trasformarlo in qualcosa più di un ferma-carte? Magari un dragonstorm...
Mi affido nelle vostre mani!