Leo1723 ha scritto:domanda: il kor firewalker di side può essere utile contro Jund? non morendo di fulmine e terminate obbliga l'oppo ad ucciderlo usando un prezioso abrupt decay o impulso del maelstrom... inoltre se non sbaglio non muore da piroclasma, quindi schifo non fa neanche contro tron... ditemi se ho scritto belinate
Babbe ha scritto:Leo1723 ha scritto:domanda: il kor firewalker di side può essere utile contro Jund? non morendo di fulmine e terminate obbliga l'oppo ad ucciderlo usando un prezioso abrupt decay o impulso del maelstrom... inoltre se non sbaglio non muore da piroclasma, quindi schifo non fa neanche contro tron... ditemi se ho scritto belinate
Penso che muoia da piroclasma, se non sbaglio la protezione conta solo se è bersaglio, mentre piroclasma non bersaglia
Legolax ha scritto:Babbe ha scritto:Leo1723 ha scritto:domanda: il kor firewalker di side può essere utile contro Jund? non morendo di fulmine e terminate obbliga l'oppo ad ucciderlo usando un prezioso abrupt decay o impulso del maelstrom... inoltre se non sbaglio non muore da piroclasma, quindi schifo non fa neanche contro tron... ditemi se ho scritto belinate
Penso che muoia da piroclasma, se non sbaglio la protezione conta solo se è bersaglio, mentre piroclasma non bersaglia
Protezione annulla anche i danni, quindi non muore di Pyroclasm.
Potrebbe essere una buona carta da SB, contro Storm, Burn, Jund, Mirror...
Leo1723 ha scritto:infatti è presente sia nella lista che ha fatto risultato sia in alcune side proposte qui... Blood Moon di side in 3x è necessaria secondo voi? contando il 3x di rest in peace di main
The goat ha scritto:Leo1723 ha scritto:infatti è presente sia nella lista che ha fatto risultato sia in alcune side proposte qui... Blood Moon di side in 3x è necessaria secondo voi? contando il 3x di rest in peace di main
Penso di si, almeno in 2x, visto che uccide un sacco di mazzi, da jund a tron. (E al mazzo stesso non nuoce particolarmente)
Fox ha scritto:Ieri sono andato a fare un torneo modern con Norin, lo stesso negozio in cui avevo fatto 5-0 al torneo di natale; e (tralasciando che ho sfigato di terre in alcune partite) ho avuto davvero brutti avversari, primo è stato Tron, ha vinto lui 2 a 0 anche perché Pyroclasm mi pulisce tutto il board e anche se io riapparecchio lui lo fa di nuovo della seconda partita con Tron, oltre che non ho visto il side per bloccarli le sue schifose terre ( il side sarebbe Blood Moon ) però ho visto che gioca 4 Wurmcoil Engine (che erano di side e li ha spostati in main) e pure questi sono fastidiosissimi. Seconda mach sono andato contro un cavolo di mazzo che al quarto turno mi fa Doni Mai Dati e al quinto mi mette Elesh Norn, Grand Cenobite e a meno che ho un bel Sentiero dell'Esilio in mano sono fregato. Poi ho preso un bye e infine sono andato contro token, contro il quale nel ultimo torneo avevo fatto 2 a 0 (qui ho avuto problemi di terre pescandone 10 la prima partita e 11 la seconda) e ho perso 2 a 0. quindi direi di strutturare un side più incentrato su Tron, i cimiteri e jund che sono i più fastidiosi.
The goat ha scritto:Fox ha scritto:Ieri sono andato a fare un torneo modern con Norin, lo stesso negozio in cui avevo fatto 5-0 al torneo di natale; e (tralasciando che ho sfigato di terre in alcune partite) ho avuto davvero brutti avversari, primo è stato Tron, ha vinto lui 2 a 0 anche perché Pyroclasm mi pulisce tutto il board e anche se io riapparecchio lui lo fa di nuovo della seconda partita con Tron, oltre che non ho visto il side per bloccarli le sue schifose terre ( il side sarebbe Blood Moon ) però ho visto che gioca 4 Wurmcoil Engine (che erano di side e li ha spostati in main) e pure questi sono fastidiosissimi. Seconda mach sono andato contro un cavolo di mazzo che al quarto turno mi fa Doni Mai Dati e al quinto mi mette Elesh Norn, Grand Cenobite e a meno che ho un bel Sentiero dell'Esilio in mano sono fregato. Poi ho preso un bye e infine sono andato contro token, contro il quale nel ultimo torneo avevo fatto 2 a 0 (qui ho avuto problemi di terre pescandone 10 la prima partita e 11 la seconda) e ho perso 2 a 0. quindi direi di strutturare un side più incentrato su Tron, i cimiteri e jund che sono i più fastidiosi.
Quindi direi che le blood moon sono fondamentali, e si può usare anche sowing salt, in modo da risolvere il problema alla radice. Anche qualche anello dell'oblio può essere utile contro karn liberated
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti