Salve gente mi chiamo Salvo e anche se è da un o di tempo che seguo il forum questo è il mio primo post quindi se ci sn errori fatemeli notare di seguito posto la lista che sto usando da un po di tempo agli Fmn e tornei vari nella mia citta.
Ho testato contro praticamente tutti i mazzi piu giocati al momento come jund, splinter twin, tron, valakut e affinity e devo dire che tranne per affinity il resto dei match up è risultato abbastanza favorevole soprattutto contro tutti a parte affinity.
La lista è
Lands 23 :
4x overgrown tomb
4xVerdant catacomb
15x Swamp
Creatures 15 :
4x Phyrexian crusader
4x Vampire nighthowk
2x Phyrexian obliterator
4x Deathrite shaman
1x Skithiryx , the blight dragon
Instant 4 :
2x Go for the throat
2x Abrupt decay
Sorcery 12 :
2x Maelstrom Pulse
4x Inquisition of Kozilek
2x Thoughtseize
2x Profane command
2x Sign in blood
Artifact 5 :
3x Lashwrite
2x Lightning greaves
Enchantment 1 :
1x Underworld connections
Side :
3x Surgical extraction
3x Extirpate
4x Mutilate
2x Thoughtseize
1x Abrupt decay
2x Sudden death
Una delle carte che mi ha colpito di più e stata il Phyrexian crusader che una volta sceso sta fuori a gran parte delle rimozioni in modern vedi fulmine e sentiero dell'esilio ed al quarto turno se equipaggiato con lashwrite causa parecchi problemi.
A prima vista puo sembrare un mazzo stupido ma fa bene il suo sporco lavoro , a breve vorrei portarlo al ptq del 13 gennaio di modern e spero che mi aiutate ad apportare delle modifiche per renderlo ancora piu competitivo, ogni idea e commenti sono ben accetti