4 Smash to Smithereens
4 Blood Moon
4 Torpor Orb
3 Relic of Progenitus
4 Blood Moon
4 Torpor Orb
3 Relic of Progenitus
Toh.
Legolax ha scritto:4 Smash to Smithereens
4 Blood Moon
4 Torpor Orb
3 Relic of Progenitus
Toh.
Legolax ha scritto:4 Smash to Smithereens
4 Blood Moon
4 Torpor Orb
3 Relic of Progenitus
Toh.
kita93 ha scritto:ricordati che stanno aumentando i mazzi life (norin, enchantress, martyr etc..), quindi leyline non farebbe schifissimo...
MagicMax ha scritto:MrChaos ha scritto:lista che ho usato proxata e che, fondi permettendo, monterò visto che ho già alcune carte... era in ottica t2 ma va bene pure per il modern con qualche modifica:creature
4 pilota di guerra goblin
4 vexing devil
4 goblin inceneritore
4 guida goblin
2 cavalcainferno
incantesimi
4 rinascita di kuldotha
3 saccheggio degli infedeli
4 granata goblin
artefatti
4 bombarcana del panico
4 memnito
4 peste dei segnali
lande
16x montagna
4x darksteel citadel
la side non me la ricordo...
non capisco il perchè di alcune carte, puoi spiegarmi le scelte diverse così capisco meglio
MagicMax ha scritto:2 domande, perchè niente guida goblin???? seconda: perchè gli apostol'sbelssing???
Serith ha scritto:MagicMax ha scritto:2 domande, perchè niente guida goblin???? seconda: perchè gli apostol'sbelssing???
niente guide goblin perché le avevo ad un torneo e mi sono beccato di quelle sculate in faccia (l'oppo rivelava solo terre e instant tipo bolt PtE) quindi le ho tolte.. inoltre preferisco partire magari con ornitottero e kuldotha e tirare il buswhaker di secondo facendo 8 danni che non solo 5 avendo giu guida..
gli apostol xke mi danno protezione dal path rimbalizini fulmini e proteggono anche gli artefatti (se sono in metalcraft e mi becco un replicate o qualsivoglia rompi artefatto da oppo faccio una galvanic da 2 danni invece che 4).. infine non se la aspetta nessuno..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti