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[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Legolax » 6 gen '13, 14:30

4 Smash to Smithereens
4 Blood Moon
4 Torpor Orb
3 Relic of Progenitus


Toh.
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda kita93 » 6 gen '13, 14:53

Legolax ha scritto:
4 Smash to Smithereens
4 Blood Moon
4 Torpor Orb
3 Relic of Progenitus


Toh.

ricordati che stanno aumentando i mazzi life (norin, enchantress, martyr etc..), quindi leyline non farebbe schifissimo...
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 6 gen '13, 15:37

Legolax ha scritto:
4 Smash to Smithereens
4 Blood Moon
4 Torpor Orb
3 Relic of Progenitus


Toh.

Molto aggressiva come side, c'è un problema io non ho neanche una moon XD
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Legolax » 6 gen '13, 15:48

kita93 ha scritto:ricordati che stanno aumentando i mazzi life (norin, enchantress, martyr etc..), quindi leyline non farebbe schifissimo...


Mai visti in giro lol. Contro GW Aura bisogna partire aggressivi. Leyline non farebbe molto, dato che a loro bastano 2 Rancor e 1 Coronet per buttarti fuori in due turni netti.

Bisogna trovare un modo per segare gli hexproof.
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MrChaos » 6 gen '13, 15:59

MagicMax ha scritto:
MrChaos ha scritto:lista che ho usato proxata e che, fondi permettendo, monterò visto che ho già alcune carte... era in ottica t2 ma va bene pure per il modern con qualche modifica:
creature
4 pilota di guerra goblin
4 vexing devil
4 goblin inceneritore
4 guida goblin
2 cavalcainferno
incantesimi
4 rinascita di kuldotha
3 saccheggio degli infedeli
4 granata goblin
artefatti
4 bombarcana del panico
4 memnito
4 peste dei segnali
lande
16x montagna
4x darksteel citadel

la side non me la ricordo...

non capisco il perchè di alcune carte, puoi spiegarmi le scelte diverse così capisco meglio :D

ho fatto casino io, scusa ma sta vacanze mi hanno devastato... xD ritornando ot la lista giusta sarebbe:
4 pilota di guerra goblin
4 vexing devil
4 goblin inceneritore
4 guida goblin
2 cavalcainferno
incantesimi
4 rinascita di kuldotha
4 granata goblin
istantanei
4 galvanic blast
artefatti
3 mox opal
4 memnito
4 ornitottero
lande
15x montagna
4x darksteel citadel

le lande sono solo 19 ma non è un problema in quanto c'è opal mox che da mana... le citadel sono state inserite per attivare la suddetta carta oltre agli altri artefatti pre-rinascita...
le creature: a costo :R: abbiamo ben 12 creature che in ogni caso fanno male direttamente attaccando o indirettamente con danni; il
goblin wardriver
con battle cry è un piccolo lord che aiuta i gobelini 1\1 della rinascita; l'hellrider è la nostra chiusura: attacco di massa con relativi danni all'oppo + eventuali danni che passano, non male vero?
artefatti: 11 artefatti a costo :0: , sacrificabili per la rinascita quindi sono virtualmente 33 pedine gobbo 1\1; il mox leggendario (per questo solo 3x) aiuta con il mana...
incantesimi: rinascita e granata non necessitano di spiegazioni
istantanei: galvanic blast con i vari artefatti a disposizione sono 4 danni a costo :R: , terre artefatto inserite anche per questo...
questa è la lista definitiva però se non hai a dispozione i mox piazza 3x tamburo foglia di primavera...
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 6 gen '13, 18:14

mi piace questo del kuldotha stesso mazzo strategie differenti, infatti tu punti tutto sulla metallurgia, cercando di avere più artefatti possibili, mentre io sono meno artefatti dipendente puntando ad aggrare in modo differente, proprio per questo tu hai gli inceneritori e i diavoli mentre io no :D
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Serith » 6 gen '13, 18:42

io ho usato per un po di tempo questa lista e mi piaceva un sacco ma poi ho ripiegato su zoo perche piu vario..

Memnito x4
Ornitottero x4
SIgnal Pest x4
Goblin chieftain x4
Goblin Bushwhacker x4
Goblin Wardriver x3
LIghtning Bolt x4
Goblin Grenade x4
Rinascita di Kuldotha x4
Apostle's Blessing x3
Galvanic Blast x2

Montagna x16
Darksteel citadel x4
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 6 gen '13, 18:44

2 domande, perchè niente guida goblin???? seconda: perchè gli apostol'sbelssing???
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Serith » 6 gen '13, 18:53

MagicMax ha scritto:2 domande, perchè niente guida goblin???? seconda: perchè gli apostol'sbelssing???



niente guide goblin perché le avevo ad un torneo e mi sono beccato di quelle sculate in faccia (l'oppo rivelava solo terre e instant tipo bolt PtE) quindi le ho tolte.. inoltre preferisco partire magari con ornitottero e kuldotha e tirare il buswhaker di secondo facendo 8 danni che non solo 5 avendo giu guida..
gli apostol xke mi danno protezione dal path rimbalizini fulmini e proteggono anche gli artefatti (se sono in metalcraft e mi becco un replicate o qualsivoglia rompi artefatto da oppo faccio una galvanic da 2 danni invece che 4).. infine non se la aspetta nessuno..
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 6 gen '13, 19:37

Serith ha scritto:
MagicMax ha scritto:2 domande, perchè niente guida goblin???? seconda: perchè gli apostol'sbelssing???



niente guide goblin perché le avevo ad un torneo e mi sono beccato di quelle sculate in faccia (l'oppo rivelava solo terre e instant tipo bolt PtE) quindi le ho tolte.. inoltre preferisco partire magari con ornitottero e kuldotha e tirare il buswhaker di secondo facendo 8 danni che non solo 5 avendo giu guida..
gli apostol xke mi danno protezione dal path rimbalizini fulmini e proteggono anche gli artefatti (se sono in metalcraft e mi becco un replicate o qualsivoglia rompi artefatto da oppo faccio una galvanic da 2 danni invece che 4).. infine non se la aspetta nessuno..

ma non senti la mancanza delle guide????
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