spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il blocco più bello e quello più brutto secondo voi

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Il blocco più bello e quello più brutto secondo voi

Messaggioda Riccardo » 5 gen '13, 16:30

E popolare kamigawa.
Haha
Avatar utente
Riccardo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 3 gen '13, 20:32

Re: Il blocco più bello e quello più brutto secondo voi

Messaggioda banzayyy » 5 gen '13, 17:01

i migliori: blocco urza e ciclo di rath come storia carte meccaniche innovative ai tempi (ai tempi ciclo mi sembrava troppo fica come abilità :lol: vb poi è uscito il blocco assalto ma questa è tutta un altra storia <3.<3 ) e poi nn scordiamoci rancor carta che oersonalmente adoro
metto anche mirrodin tra i migliori un blocco intero pieno di artefatti spalati e affinityu in tutte le salse qui la nuova grafica delle carte ha un pò influito,ma nel complesso le arte le trovai apprezabili

kamigawa lo metto un pò nel limbo della mia classifaca, io personalmente adoro il giappone e alcune acarte presenti nel blocco per mè storiche
come umezawa's jitte Isao,Enlightened Bushi sakura-tribe elder

i + brutti invece sono il blocco homlands grfica brutta di quasi tutte le carte in + condita da una ripetitività, cioè fai 1 versione altrenativa della carta ma almeno una falla bene no!!!!! X( vb che ai tempi era tutto diverso XD




però è cè un però le migliori edizioni sono state le unhiged e unglued spettacolari in tutti i sensi XD
una su tutte goblin mime
Avatar utente
banzayyy
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 27 ott '12, 18:59

Re: Il blocco più bello e quello più brutto secondo voi

Messaggioda Kion The Anchient » 5 gen '13, 17:28

Il più bel blocco per è Ravnica(1.0)per anche la mi piace molto la nuova Ravnica :lol: .
Il peggiore è Kamigawa quando l'avevano ideato probabilmene avevano mangiato pesante X(
banzayyy ha scritto:però è cè un però le migliori edizioni sono state le unhiged e unglued spettacolari in tutti i sensi XD
una su tutte goblin mime

Lol Nessuna è al loro livello :lol: :lol:
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: Il blocco più bello e quello più brutto secondo voi

Messaggioda Enrichetto » 5 gen '13, 17:33

Il più bello sicuramente Lorwyn / Landa Tenebrosa, come flavor s'intende: mi piace così tanto che darei qualunque cosa perché esistesse e per poterci vivere, in particolare prima della Luminaria. Mi ispira davvero in maniera esagerata.
Il blocco che mi piace di meno, invece, è indubbiamente Sharda of Alara, dove a parte le Spade a livello di flavor non mi piace nulla... E il bello è che gioco Affo.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: Il blocco più bello e quello più brutto secondo voi

Messaggioda banzayyy » 5 gen '13, 17:40

Il più bel blocco per è Ravnica(1.0)per anche la mi piace molto la nuova Ravnica :lol: .
Il peggiore è Kamigawa quando l'avevano ideato probabilmene avevano mangiato pesante X(

ma + che aver mangiato pesante hanno reso icosti troppo altì mi ricordo che senza kodama's reach e il sakura tribe elder o giocavi 25 terre o nn giocavi :=.
tranne sè giocavi un mono snake ma anche li il verde rientrava di base me oppure un ww samurai
apparte questo bushido come unire nell'arcano le ho sempre trovate abilità interessanti forse nel caso della seconda un pò costose ma cmq interessante
Avatar utente
banzayyy
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 27 ott '12, 18:59

Re: Il blocco più bello e quello più brutto secondo voi

Messaggioda Yojimbo » 5 gen '13, 17:42

io avevo smesso e ho ricominciato spinto da kamigawa, contrariamente a molti
Avatar utente
Yojimbo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Il blocco più bello e quello più brutto secondo voi

Messaggioda Marth » 5 gen '13, 17:59

a mio gusto direi ravnica come set piu' bello in assoluto seguito dal blocco llorwyn e da kamigawa, ma anche la prima mirrodin non era male

il piu' brutto sicuramente senza ombra di dubbio zendikar, l'ho trovato davvero spersonalizzante, nulla degno di nota a livello di flavour, sinceramente mi ha fatto schifo, mi e' sembrata proprio una serie fatta e buttata li, tanto per vendere con carte che spaziavano dallo sgravo al ridicolo
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: Il blocco più bello e quello più brutto secondo voi

Messaggioda izmagnus » 5 gen '13, 19:44

il piu bello ravnica (quella vecchia)
il piu brutto kamigawa
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Il blocco più bello e quello più brutto secondo voi

Messaggioda Curos » 5 gen '13, 20:05

Il più bel blocco in assoluto è Ravnica n1:Blocco Natio dei Boros :0
Il pù brutto o Homelands o Kamigawa
Avatar utente
Curos
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 dic '12, 20:34

Re: Il blocco più bello e quello più brutto secondo voi

Messaggioda Cripta95 » 5 gen '13, 20:17

Per me il piu bello e Lorwin con cui ho iniziato a giocare, il piu brutto a cui ho giocato è alara
Immagine
Avatar utente
Cripta95
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 set '12, 19:00

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti