spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] White Tempered Steel

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Sviluppo T2] White Tempered Steel

Messaggioda Omegasquall » 9 feb '12, 20:34

Roberto ha scritto:Mox opal ? Comunque se vuoi montare una cosa che assomigli al tempered steel e sia competitivo dev'essere proprio un tempered steel in pietra. Altrimenti ti verrà fuori un'insalata che non ha molta sinergia e non si può permettere le partenze a strappo che caratterizzano il tempered steel

Un mio amico ha montato un ibrido tra RDW e Tempered steel, e fa male, usa i segnalini della peste, i menmito e le fenici di chandra, il tutto condito da spari, chandra e il lavamante, e fa parecchio male (mono rosso il deck).
Omegasquall
Livello V
Livello V

Messaggioda Scrocchi » 9 feb '12, 20:41

Omegasquall ha scritto:
Roberto ha scritto:Mox opal ? Comunque se vuoi montare una cosa che assomigli al tempered steel e sia competitivo dev'essere proprio un tempered steel in pietra. Altrimenti ti verrà fuori un'insalata che non ha molta sinergia e non si può permettere le partenze a strappo che caratterizzano il tempered steel

Un mio amico ha montato un ibrido tra RDW e Tempered steel, e fa male, usa i segnalini della peste, i menmito e le fenici di chandra, il tutto condito da spari, chandra e il lavamante, e fa parecchio male (mono rosso il deck).

Quello ha già più senso, ci sono le Galvanic Blastche con metalcraft fanno un male esagerato e volendo ci sono anche le Kuldotha Rebirth, è un mazzo veloce che ha fatto qualche comparsata qua e la in pochi tornei.
Diciamo che il mix dei mazzi deve essere un pò studiato, anche la nutella e le lasagne sono buone, ma insieme propio non ci stanno :lol:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Omegasquall » 9 feb '12, 20:43

AHAHAHAA Non parliamo di cibo perchè io sono un rifiuto uman AHAHAHAHAH.

Vero, infatti va molto bene quel deck, e sto vedendo di farlo con una partenza rapida quanto il tempered, però i 4 crociati mi sembrano troppo OP per escluderli, stavo pensando o loro o le eroine delle lame (ok sono lente ma se la partita tira per le lunghe aiutano e non poco).
Omegasquall
Livello V
Livello V

Messaggioda Cifani » 10 feb '12, 11:35

Gioco Tempered da 5/6 mesi e con varie soddisfazioni e posso dirti che l' Inkmoth è una delle carte più importanti del mazzo. Assolutamente imprescindibile.
Cifani
Livello II
Livello II

Messaggioda Omegasquall » 10 feb '12, 12:52

Che lista usi?

Vedo se oggi le trovo allora :(
Omegasquall
Livello V
Livello V

Messaggioda Cifani » 10 feb '12, 16:35

Io gioco questa con le moorland :

4x Tempered Steel
4x Memnito
4x Vault Skirge
4x Signal Pest
4x Campione Inciso
4x Idolo del falco luccicante
4x Falco luccicante
4x Origin Spellbomb
4x Dispatch
3x Mox Opal
4x Seachrome Coast
2x Moorland Haunt
9x Pianure
4x Inkmoth Nexus
1x Feeling of dread
1x Mikaeus, the Lunarch

Sideboard
3x Hero of Bladehold
3x Spellskite
4x Shrine of Loyal Legion
2x Revoca esistenza
2x Nihil Spellbomb
1x Oblivion Ring

Poi in realtà ho inserito le gabbie del becchino al posto delle nihill spellbomb anche se poi in realtà contro control bastano ed avanzano gli shrine :) ed al massimo, in generale, gioco 2 masse chimeriche al posto di Mikaeus e feeling of dread.

Ps: scusa se la lista è tutta mischiata !
Cifani
Livello II
Livello II

Messaggioda Omegasquall » 11 feb '12, 13:14

Ieri ho visto un tempered steel molto anomalo, che è arrivato secondo, le ha prese solo da un solar flare.
Non aveva menmito e segnalino della peste, usava dei myr volanti 2/1 cautela (non ricordo il nome) a costo 2 e aveva dentro un paio di titani solari e di wurmcoil.
Omegasquall
Livello V
Livello V

Messaggioda Sfiga » 11 feb '12, 13:25

Omegasquall ha scritto:Ieri ho visto un tempered steel molto anomalo, che è arrivato secondo, le ha prese solo da un solar flare.
Non aveva menmito e segnalino della peste, usava dei myr volanti 2/1 cautela (non ricordo il nome) a costo 2 e aveva dentro un paio di titani solari e di wurmcoil.

Probabilmente stai parlando dell' Hovermyr, solo che è un 1/2, non un 2/1. Strano però come mazzo, solitamente i Tempered cercano di rushare e chiudere i primi turni.
Immagine
ImmagineImmagine UW Cloudshift ~ Untouchable Bouncers
Sfiga
Artista Digitale
Artista Digitale

Messaggioda Omegasquall » 11 feb '12, 20:41

Si, proprio lui, era forte come mazzo ma diventava piuttosto lento.

Di Mikaeus in monocopia che ne pensate? Se si builda con le gavony, ho provato su cockatrice, non è indispensabile ma quando esce da un bel buff :D

PS: Sbaglio o cockatrice ê più intuitivo di magic workstation come software?
Omegasquall
Livello V
Livello V

Precedente

Torna a Standard / Alchemy