sommoseafood ha scritto:Potevano fargli/le un visino più decente, non saprei dirvi neanche di che sesso sia.. Però mi piace assai il nome! (che non mi aiuta però a capire se è uomo o donna).
dette queste due offtopicate potrei dire la mia.. Beh, a me piace, sicuramente dopo l'uscita i scoprirà come giocarlo al meglio, non dimentichiamoci che tante carte gruul, soprattutto a basso costo, non sono state ancora spoilerate. Lo so..alla fine noi tutti, fino all'ultima carta rivelata nutriamo speranze come lebbrosi vogliosi del miracolo di gesù cristo, aspettando di vedere qualche cartona pazzesca che vada a soddisfare le nostre aspettative.. Beh io davvero voglio vedere qualche bel mazzo RG all'azione!!
The goat ha scritto:Da notare che è anche in sintonia con l'abilità dei Gruul, trovando eventualmente creature da scartare per usare ''bloodrush''. Secondo me non va snobbato così come fanno in molti, questo planeswalker può dire la sua, ha buone abilità, si può proteggere, fa da peschino e con l'ultimate c'è alta probabilità che la partita sia nostra. Credo dia il suo meglio in un aggro, o in una via di mezzo tra un aggro e un midrange, svolgendo bene la sua funzione in entrambi i casi. Certamente non è un jace, the mind sculptor (purtroppo o per fortuna), ma può farsi valere anche lui (se il meta lo consente). Testare, testare, testare e testare, è l'unico modo per comprenderlo appieno.
Agator ha scritto:purtroppo la prima invece lo limita a mazzi aggro e jund ( ) , potrebbe diventare la brutta copia di Dark Confidant?
AffinityForBhu ha scritto:per me si assesterà sui 10-15, massimo 20 se sarà stragiocato (ma non credo)
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite