Spoiler:
Ho già creato un fantaset. Non mi è andata bene. Decisamente. Per questo ho deciso di crearne un altro. Ma non ho chiesto di lockare il topic del mio vecchio fantaset perché se ne avrò voglia posso continuare, dopo questo.
Flavor del Set
Spoiler:
Niv-Mizzet è riuscito a creare la scintilla in laboratorio, usando parte del potere di Jace. Ora il povero Jace è ridotto a poter usare solo un'altra volta i suoi poteri di planeswalker, dopodiché svaniranno. Ora Niv ha sottomesso tutta Ravnica. I Simic e i Boros si sono alleati con lui. Orzhov, Dimir, Rakdos e Golgari si sono rintanati nella Città Sepolta, aiutandosi a vicenda. I Gruul sono diventati un popolo nomade (o forse lo erano già ). I Selesnya si sono nascosti negli alberi. Ma quelli più perseguitati sono stati gli Azorius. Niv voleva un'alleanza con loro, e quando l'hanno rifiutata ha mandato tutto il suo esercito a distruggerli. Stavano per scagliare una bomba atomica su Nuova Prahv quando, all'impovviso, Jace usa i suoi poteri di planeswalker per far passare tutto il popolo Azorius su un nuovo piano dimensionale. Piano perfetto, peccato che ci sia un problema: la memoria di Jace è stata parzialmente cancellata e lui non ricorda che Mirrodin è stata invasa. Quindi porta tutta la gilda sul piano corrotto, e lì si alleano con i Mirran per scacciare gli invasori. Anche un membro della gilda Simic è passato su Mirrodin, era un ricercatore che stava studiando le specie animali presenti vicino a Prahv. Travolto dalla folla, ha viaggiato tra i piani. Il suo nome è Zok Simic (è anche parente del Parun della gilda). Nel frattempo, anche Chandra ha deciso di andare su Mirrodin per aiutare i Mirran, e quindi si ritrova alleata di Jace, suo nemico mortale.
Dettagli
Spoiler:
Nome del Set: Azorius Metal
Blocco: 1 di 3 nel blocco Azorius Metal
Numero di Carte: 274
Lingue: Italiano
Planeswalker nell'espansione: due (Chandra la Piromane e Melira, l'Ultima Speranza)
Carte promo:
- Prerelease
Blocco: 1 di 3 nel blocco Azorius Metal
Numero di Carte: 274
Lingue: Italiano
Planeswalker nell'espansione: due (Chandra la Piromane e Melira, l'Ultima Speranza)
Carte promo:
- Prerelease