spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Domri Rade / Domri Rade

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Domri Rade / Domri Rade

Messaggioda Kijito » 3 gen '13, 22:30

dai! è ovviamente maschio!
Kijito
Livello IV
Livello IV

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 3 gen '13, 22:36

sommoseafood ha scritto:Potevano fargli/le un visino più decente, non saprei dirvi neanche di che sesso sia.. Però mi piace assai il nome! (che non mi aiuta però a capire se è uomo o donna).
dette queste due offtopicate potrei dire la mia.. Beh, a me piace, sicuramente dopo l'uscita i scoprirà come giocarlo al meglio, non dimentichiamoci che tante carte gruul, soprattutto a basso costo, non sono state ancora spoilerate. Lo so..alla fine noi tutti, fino all'ultima carta rivelata nutriamo speranze come lebbrosi vogliosi del miracolo di gesù cristo, aspettando di vedere qualche cartona pazzesca che vada a soddisfare le nostre aspettative.. Beh io davvero voglio vedere qualche bel mazzo RG all'azione!!

se fosse stato femmina si sarebbe notato un notevole rigonfiamento ad altezza petto... quelli della wizard sono un poco fissati su quella parte del corpo femminile XD

liliana del velo
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The goat » 3 gen '13, 22:45

Da notare che è anche in sintonia con l'abilità dei Gruul, trovando eventualmente creature da scartare per usare ''bloodrush''. Secondo me non va snobbato così come fanno in molti, questo planeswalker può dire la sua, ha buone abilità, si può proteggere, fa da peschino e con l'ultimate c'è alta probabilità che la partita sia nostra. Credo dia il suo meglio in un aggro, o in una via di mezzo tra un aggro e un midrange, svolgendo bene la sua funzione in entrambi i casi. Certamente non è un jace, the mind sculptor (purtroppo o per fortuna), ma può farsi valere anche lui (se il meta lo consente). Testare, testare, testare e testare, è l'unico modo per comprenderlo appieno.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Re: R: [GTC] Domri Rade / Domri Rade

Messaggioda Tezzeret93 » 4 gen '13, 3:54

The goat ha scritto:Da notare che è anche in sintonia con l'abilità dei Gruul, trovando eventualmente creature da scartare per usare ''bloodrush''. Secondo me non va snobbato così come fanno in molti, questo planeswalker può dire la sua, ha buone abilità, si può proteggere, fa da peschino e con l'ultimate c'è alta probabilità che la partita sia nostra. Credo dia il suo meglio in un aggro, o in una via di mezzo tra un aggro e un midrange, svolgendo bene la sua funzione in entrambi i casi. Certamente non è un jace, the mind sculptor (purtroppo o per fortuna), ma può farsi valere anche lui (se il meta lo consente). Testare, testare, testare e testare, è l'unico modo per comprenderlo appieno.

Secondo me dovresti anche considerare che alla fin fine il 90% di noi che l'ha snobbato l'ha fatto molto tempo prima che uscisse l'official preview...comunque sia, forse forse non è così brutto come dicevamo...ma sono ql punto che in GTC abbiamo 2 PW che non mi ispirano per niente...il tempo darà ragione a qualcuno...o in alternativa a nessuno XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Salvo » 4 gen '13, 4:07

In effetti, guardandolo in ottica Gruul, ogni abilità acquista un senso:
+1 I gruul ci faranno scartare tante creature, lui ci aiuterà a rimpinzare la mano.
-2 Fa lottare due creature e grazie all'abilità grull, spesso questa abilità ci aiuta a spaccare una creatura molesta dell'avversario prima di attaccare.
-7 Grull è aggro, un emblema del genere fa di certo piacere :D

Dai che tutto sommato non è un PW così pessimo, col progredire dello spoiler sembra riscattare la sua immagine (di certo migliore del suo amico Campione di Giustizia xD)
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Agator » 5 gen '13, 11:04

credo che a meno di 30 € non scenderà, basta pensare che con un tarmo in campo fai piazza pulita grazie alla seconda abilità…
purtroppo la prima invece lo limita a mazzi aggro e jund ( TT_TT ) , potrebbe diventare la brutta copia di Dark Confidant?
Agator
Livello V
Livello V

Messaggioda Knifestile » 5 gen '13, 11:09

Agator ha scritto:purtroppo la prima invece lo limita a mazzi aggro e jund ( TT_TT ) , potrebbe diventare la brutta copia di Dark Confidant?

Non credo che lo si giochi in mazzi come il thron G/R :P
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda AffinityForBhu » 5 gen '13, 11:37

scenderà ovviamente sotto i 30 euro, se non ci arriva liliana a quella cifra non vedo come possa farlo questo qui.
è sicuramente meglio di gideon, è in sintonia con l'abilità dei gruul, ma bisogna vedere quante creature gruul saranno giocate in competitivo, e per ora siamo a 0;
diciamo che è più in sintonia con qualsiasi muccone XD
per me si assesterà sui 10-15, massimo 20 se sarà stragiocato (ma non credo)
AffinityForBhu

Messaggioda Diablo » 5 gen '13, 11:39

AffinityForBhu ha scritto:per me si assesterà sui 10-15, massimo 20 se sarà stragiocato (ma non credo)

Stai parlando del 4x Foil in japanese, vero? |.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda AffinityForBhu » 5 gen '13, 11:42

bhe 10 è ragionevole, non è un pw completamente inutile come chandra, quindi non credo scenderà a 5 euro, magari 15 no ma 10 si XD
AffinityForBhu

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte