spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Esploratrice Angelica / Angelic Skirmisher

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Angel Skirmisher

Messaggioda AffinityForBhu » 2 gen '13, 20:33

sicuramente, però è un qualcosa in più, con thragtusk e angel of serenity nel mazzo quest'angelo qui sarebbe sempre il terzo bersaglio da rianimare :)
AffinityForBhu

Re: [GTC] Esploratrice Angelica / Angelic Skirmisher

Messaggioda Davide75 » 3 gen '13, 15:22

Secondo me fortiii

Come qualcuno ha detto... attacco con cautela, difendo con first strike... e all'occorrenza do legame vitale...
volare...

che si vuole di più??
Davide75
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The goat » 3 gen '13, 15:31

Bellissima carta, versatile e come ha detto Goharot, adattabile a diverse situazioni. Il costo non è nemmeno eccessivo per quello che fa, e ha un buon body (e non può essere colpito da selesnya charm). Non male, altra carta da tenere in considerazione
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda kingfede » 3 gen '13, 18:05

È da ieri che mi interrogo, ma non mi sembra proprio un granché, più che altro una scelta budget per permettere di giocare certi tipi di deck senza i pezzi da 90 più costosi. Non credo vedrà gioco tra i pro in Standard, ma in qualche torneo locale lo potremmo vedere far buone cose.

Passando al lato Commanderistico, da Kaaliofilo non so se sia un pick immediato da prenotare per il deck, visto che non ha un body eccessivamente imponente e la sua abilità non scatta quando viene messo in gioco da Kaalia della Vastità. Se mi capiterà in mano lo proverò per capire meglio, altrimenti comunque mi piacerebbe averne uno giusto per collezione, ma niente più.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Barry » 3 gen '13, 19:50

Bella carta,ma dubito possa avere un grande successo...
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Filo95 » 3 gen '13, 20:05

sono io l'unico che si ricorda di Heartless summoning vedendo questa carta?
Filo95
Livello VII
Livello VII

Messaggioda sommoseafood » 3 gen '13, 20:13

Che brutta traduzione della carta in italiano.. vabbè lasciamo stare.
Anyway, 4/4 costo 6 con volare... uhm.. questa carta come batallion si rivela inutile se non è supportata da altre creature... quindi da sola in ogni caso al massimo ti allunga la partita, ma non credo riesca a fare più di tanto.
La filosofia dei boros sarebbe tipo "creiamo un esercito e sfondiamo il nemico a suon di botte" ; come puoi mettere in gioco questa strategia? o cali tante creature o metti pedine.
se mettessimo pedine diventeremmo uguali ai selesnya; se mettessimo solo creature, dovremmo cercare di arrivare in mid-late game cercando di non farcele scoppiare per poi calare qualche ciccione come quest'angelo o il campione della fonderia. D'altra parte, Indagine per omicidio invece si rivela molto utile.. però come dicevo prima, se inondiamo il terreno di pedine finiremo col diventare un alter ego della gilda verde-bianco
Immagine
sommoseafood
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fantomius » 3 gen '13, 20:27

sommoseafood ha scritto:Che brutta traduzione della carta in italiano.. vabbè lasciamo stare.
Anyway, 4/4 costo 6 con volare... uhm.. questa carta come batallion si rivela inutile se non è supportata da altre creature... quindi da sola in ogni caso al massimo ti allunga la partita, ma non credo riesca a fare più di tanto.
La filosofia dei boros sarebbe tipo "creiamo un esercito e sfondiamo il nemico a suon di botte" ; come puoi mettere in gioco questa strategia? o cali tante creature o metti pedine.
se mettessimo pedine diventeremmo uguali ai selesnya; se mettessimo solo creature, dovremmo cercare di arrivare in mid-late game cercando di non farcele scoppiare per poi calare qualche ciccione come quest'angelo o il campione della fonderia. D'altra parte, Indagine per omicidio invece si rivela molto utile.. però come dicevo prima, se inondiamo il terreno di pedine finiremo col diventare un alter ego della gilda verde-bianco

Che c'entra? Noi caliamo 1/1 per attaccare secondo la filosofia " l'unione fa la forza" e tutte le simili ; se la wizard ha pensato ad una meccanica simile vorra'dire che avra'anche pensato ad un modo per attivarla quasi sempre,e d'altronde non mi pare nulla di impossibile avere 3 creature in campo (non dimentichiamoci anche del token 1/1 bicolore spoilerato,non si sa ancora chi li produce, ma ci sono),considerando anche indagine per omicidio,il supporto di spari,protezioni (che spero facciano) e creaturine veloci.
Piccolo appunto : per 6 mana non giocherei MAI il campione della fonderia, ma solo Aurelia <3.<3
(E io trovavo MOLTO piu'insensata e di difficile utilizzo radianza...)

P.S. i Selesnyani sono dei biechi profittatori,lasciano morire decine di adepti e si giustificano dicendo che e'per il loro bene e per farli riunire a Mat'Selesnya ,non paragonarli ai Boros per piacere XD li odio quelli :0
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Riccardo » 5 gen '13, 20:46

Fortunatamente avacyn restored era la sacra degli angeli piu forti

Gli angeli di ravnica sono di un altro livello
Riccardo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda sommoseafood » 6 gen '13, 0:56

Fantomius ha scritto:P.S. i Selesnyani sono dei biechi profittatori,lasciano morire decine di adepti e si giustificano dicendo che e'per il loro bene e per farli riunire a Mat'Selesnya ,non paragonarli ai Boros per piacere XD li odio quelli :0

Non per divagare, ma mi sa molto di islamismo e di guerre religiose.
Solo che comunque la strategia di mettere pedine a volontà andava a braccetto con i selsnya.. il mio scetticismo era data a causa di questa somiglianza di tipologia di gioco. Non dubito che ci sia il modo di attivare battallion :D ancora mi manca vedere le altre creature a basso costo
Immagine
sommoseafood
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte