in my opininon
hate vs trask ? ma dove la vedete ? solo perchè c'è scritto can't gain life su non vuol dire che faccia da hate a trusk
in t2 non vede il motivo di giocarla, il mazzi mono r e br non hanno una race imponenete (ricordiamo che fà perdere un turno sta cose se la volete fare su trusk o su huntamster e dato ceh tutti i mazzi che li hanno montano minimo farsek 4x dal terzo turno non giocate più perchè forse loro calano uan creatura che fà gain life ? lol) da poter permettersi sta carta ne tanto meno un motore di card advantege che permetta di non arrivare a top deck dove la suddetta è totalmente inutile poi un mono rosso che non droppa e ha una carta in mano ops cosa avrà una landa nel 50% e nel restante uno sparo instant o u pillar che non ha target se nello stesso turno l'oppo ha un trusk huntmaster in mano non lo gioca o se ne frega(nella maggioranza dei casi) tanto non sarò mai così basso di vite da temere i 3 danni a mio parere
poi ricordiamo che questa carta on è neanche lontanamente versatile visto che non spara le creature quindi è un legno se lui ci gira intorno
poi un mazzo con trusk in media ha altre carte che fanno gainlife
bant ha trusk x4 e sphynx x3/4
naya/jund ha 4x trusk 4x huntmatser e forse anche centaur healer
per non parlare poi di 4/5cc o reanimator che le può giocare tutte e anche elderscale wurm
quindi di side quante se ne devono mettere 4 ? è uno spreco assurdo
non è secondo me una carta da t2 dove burn non c'è ne sono in modern non ho mai giocato burn ma penso che valga la pena usare lo slot di questa dato che ci sono deathrite finks e poi martyr che non si sà mai se può sbucare in un torneo specie se grosso