donChi ha scritto:
Però scusate: non possiamo pretendere che TUTTE le carte siano bombe.. Sennò finisce il senso del gioco.. c'è qualche bomba, delle carte forti, e tanta fuffa.. che poi fuffa non è, siamo noi che vediamo tutto in ottica competitiva.. Ma non possiamo pretendere che vengano stampate solo le bombe, e che devono sempre essere migliori di quelle precedenti.. Altrimenti la Wizzy stamperebbe 10 carte a set e basta, ma chiedo: sarebbe bello?? Secondo me no.. e preferisco di gran lunga che pubblichino anche robe un po' più moderate, se poi non vuoi spendere 20€ per un PW che non li vale.. non spenderli! Io non lo faccio di certo (ma neppure per uno che vale, al portafoglio ci guardo abbastanza, visto che è un gioco, ma questo è OT).
Detto ciò, a me il PW non dispiace affatto.. e non lo considero fuffa, affatto: già solo la prima abilità crea un potenziale vantaggio carte, e come x ogni PW che ha un'ultimate potenzialmente letale, l'oppo deve sprecare risorse per tenerlo a bada o rimuoverlo (cosa troppo spesso sottovalutata).. Io c'ho vinto partite con PW messi giù quasi inutilmente, ma che costringevano l'oppo a sparargli sopra subito e a non sparare a me.. guadagni un effetto, un tempo, e spesso anche di più..
Ma ovviamente, Sorin non è una bomba, giocata solo in STD, il nuovo Jace per ora è solo in Standard, Lili è una bomba, certo.
Quello di cui effettivamente stiamo parlando, è sapere se è conveniente investire su questo PW, nient'altro