Lonewolf ha scritto:Lo voglio nel mio Simic 4 fun insieme al vecchio simic guildmage. Un'appunto sulla serie dei nuovi maghi di gilda: perchè sono gold e non multicolore?
Josh ha scritto:Non sono sicurissimo ma mi pare si possa fare qualche giochetto con coatl dalle scaglie sapienti no?
Forse non avrei dovuto rivelarlo >.>
Dominic90 ha scritto:Veramente bello questo guildmage, con la seconda abilità le creature immortali sono veramente immortali
Tezzeret93 ha scritto:Josh ha scritto:Non sono sicurissimo ma mi pare si possa fare qualche giochetto con coatl dalle scaglie sapienti no?
Forse non avrei dovuto rivelarlo >.>
E magari la ristampassero in Standard sto serpente che amo terribilmente...ma vabbe.
Come carta sto guildmage non mi dispiace, anche sa va un po contro la meccanica Evolve...se fai la prima ed entra con F/C minore bene...sennò pazienza.
Baciccio ha scritto:Dominic90 ha scritto:Veramente bello questo guildmage, con la seconda abilità le creature immortali sono veramente immortali
Peccato che non si giochino molti immortali nel ... che il lupetto 1/1 immortale veda le luci della ribalta?
Lonewolf ha scritto:Lo voglio nel mio Simic 4 fun insieme al vecchio simic guildmage. Un'appunto sulla serie dei nuovi maghi di gilda: perchè sono gold e non multicolore?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti