spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Skullcrack / Spaccacranio

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Skullcrack

Messaggioda Scrocchi » 3 gen '13, 12:22

Narkan Rekht ha scritto:Veramente così come è giocato di main Flames of the blood hand sarà giocata di main anche questa :D

Ma cosa c'entra? sono due mazzi completamenti diversi in 2 formati completamente diversi...credi che il monored T2 perda la sua esplosiva race per impiegare 4 slot che risultano inutili contro molti mazzi? :D
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [GTC] Spaccacranio / Skullcrack

Messaggioda Davide75 » 3 gen '13, 13:42

Qualcuno mi sa dire qualche mazzo (zombie escluso) che non giochi traghtusk e/o rivelazione della sfinge?

E parlo di mazzi da Pro(o quasi) e non mazzi da taverna con amici... :|

Beh... questa carta io l'adoro quanto odio le due suddette... (soprattutto quella mer... di Traghtusk ...ancora maledico chi l'ha inventata..)
:BR: zombie o aggro, 1 di main e 3 di side... e col meta che c'è per ora (rovinato dalle suddette) 9 su 10 diventerà un 3x da side in....


Bella carta!!! <3.<3
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: [GTC] Spaccacranio / Skullcrack

Messaggioda Scrocchi » 3 gen '13, 14:01

Davide75 ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualche mazzo (zombie escluso) che non giochi traghtusk e/o rivelazione della sfinge?

Red Deck Wins
Selesnya Aggro
4C Rites
Junk Rites
Azorius Aggro
Rakdos Aggro

Quello che voglio dire è che Thrag contro aggro è fortissimo anche se non fà prendere 5 punti vita all'avversario, poi questa non può ucciderlo che è una pecca notevole, stessa cosa per la sfinge, l'effetto forte è che fà pescare...boh felice di sbagliarmi 0:.
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [GTC] Spaccacranio / Skullcrack

Messaggioda Davide75 » 3 gen '13, 14:12

Scrocchi ha scritto:
Davide75 ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualche mazzo (zombie escluso) che non giochi traghtusk e/o rivelazione della sfinge?

Red Deck Wins
Selesnya Aggro
4C Rites
Junk Rites
Azorius Aggro
Rakdos Aggro

Quello che voglio dire è che Thrag contro aggro è fortissimo anche se non fà prendere 5 punti vita all'avversario, poi questa non può ucciderlo che è una pecca notevole, stessa cosa per la sfinge, l'effetto forte è che fà pescare...boh felice di sbagliarmi 0:.



Stai parlando di mazzi che (a parte il rakdos, ma è ovvio che non ci siano le suddette carte) non si vedono più a far risultati da parecchio... al massimo, e non l'ha manco citato, c'è GW humans.... ma parliamo di casi sporadici... la realtà è che, traghtusk soprattutto, tra poco saranno anche nei mazzi per la briscola ed il poker...
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: [GTC] Spaccacranio / Skullcrack

Messaggioda kita93 » 3 gen '13, 14:16

Davide75 ha scritto:... la realtà è che, traghtusk soprattutto, tra poco saranno anche nei mazzi per la briscola ed il poker...

"Gianni, dai che è nostra carica carica", "Te lo dico, eccolo qui il tuo bel carico, tò un Thragtusk", questi sono viaggi epici XD
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: [GTC] Spaccacranio / Skullcrack

Messaggioda kingfede » 3 gen '13, 14:21

Selesnya aggro Thragtusk lo gioca eccome, io ne ho due di main fissi e non li tolgo neanche a morsi! :-u

Tornando in topic, non so se sarà giocata di main in :BR: zombie ma di side penso proprio di sì contro quella stramaledetta Rivelazione della Sfinge. È quella la carta che rovina il meta col suo essere instant e strapompabile.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [GTC] Spaccacranio / Skullcrack

Messaggioda Black Patriot » 3 gen '13, 14:29

Insieme alla sciamana e alla Elite Boros per me sono le migliori uncommon spoilerate ma a mio parere non ferma il Thragusk,che rimarrà in auge per moolto tempo.
Avatar utente
Black Patriot
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 17 dic '12, 16:56

Re: [GTC] Spaccacranio / Skullcrack

Messaggioda _francy7 » 3 gen '13, 14:35

:0_0:

in my opininon

hate vs trask ? ma dove la vedete ? solo perchè c'è scritto can't gain life su non vuol dire che faccia da hate a trusk

in t2 non vede il motivo di giocarla, il mazzi mono r e br non hanno una race imponenete (ricordiamo che fà perdere un turno sta cose se la volete fare su trusk o su huntamster e dato ceh tutti i mazzi che li hanno montano minimo farsek 4x dal terzo turno non giocate più perchè forse loro calano uan creatura che fà gain life ? lol) da poter permettersi sta carta ne tanto meno un motore di card advantege che permetta di non arrivare a top deck dove la suddetta è totalmente inutile poi un mono rosso che non droppa e ha una carta in mano ops cosa avrà una landa nel 50% e nel restante uno sparo instant o u pillar che non ha target se nello stesso turno l'oppo ha un trusk huntmaster in mano non lo gioca o se ne frega(nella maggioranza dei casi) tanto non sarò mai così basso di vite da temere i 3 danni a mio parere
poi ricordiamo che questa carta on è neanche lontanamente versatile visto che non spara le creature quindi è un legno se lui ci gira intorno
poi un mazzo con trusk in media ha altre carte che fanno gainlife
bant ha trusk x4 e sphynx x3/4
naya/jund ha 4x trusk 4x huntmatser e forse anche centaur healer
per non parlare poi di 4/5cc o reanimator che le può giocare tutte e anche elderscale wurm
quindi di side quante se ne devono mettere 4 ? è uno spreco assurdo

non è secondo me una carta da t2 dove burn non c'è ne sono in modern non ho mai giocato burn ma penso che valga la pena usare lo slot di questa dato che ci sono deathrite finks e poi martyr che non si sà mai se può sbucare in un torneo specie se grosso
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: [GTC] Spaccacranio / Skullcrack

Messaggioda GraveCrawler » 3 gen '13, 20:11

da giocatore di un mazzo zombie vi dico che andrà sicuro in 4x nel mio mazzo al posto di pillar of flame un motivo fondamentale: ISTANT!
in più, ho vinto un mare di partite anche grazie alle searing spear e brimstone volley, credo che oltre al fatto di nn fare guadagnare vite altri 3 danni istant strappati così sono vitali!! non potevo chiedere di meglio!!!

...
..
.


beh no in realtà se avessero ristampato fulmine sarebbe stato meglio XD
Immagine
Avatar utente
GraveCrawler
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 2 set '12, 18:07

Re: [GTC] Spaccacranio / Skullcrack

Messaggioda Nemo4 » 3 gen '13, 22:56

Vorrei solamente far notare l'epico flavor text! XD
Avatar utente
Nemo4
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 giu '12, 10:05

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron