Giovanni ha scritto:io dico solo Cranial Plating
E' ovviamente fortissima, ma non ha tanto senso con un parco creature di questo tipo secondo me..
Giovanni ha scritto:io dico solo Cranial Plating
tayger ha scritto:Giovanni ha scritto:io dico solo Cranial Plating
E' ovviamente fortissima, ma non ha tanto senso con un parco creature di questo tipo secondo me..
kyogre ha scritto:tayger ha scritto:Giovanni ha scritto:io dico solo Cranial Plating
Se poi decidesse di mettere anche solo Wurmcoil però ci starebbe bene. Oppure il crusher che hai citato tu, così diventa grosso anche senza la combo.
tayger ha scritto:Assolutamente, penso basterebbe una qualsiasi creatura con un minimo di evasività, magari un Ornitottero, anche se credo voglia mantenere come win condition l'uso di una combo (giusto per il gusto di vincere in questo modo, non perché sia la strategia migliore)
kyogre ha scritto:Volendo, il Myr Scintillante fa lo stesso lavoro di Vedalken Orrery ma ha Lampo pure lui, costa meno e ha le gambe
marcu ha scritto:kyogre ha scritto:Volendo, il Myr Scintillante fa lo stesso lavoro di Vedalken Orrery ma ha Lampo pure lui, costa meno e ha le gambe
e che gambe! me lo ero proprio perso. Molto interessante, grazie mille!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti