kingfede ha scritto:Wow, penso sia il Guildmage più forte del blocco visto sinora, nessuno di quelli di RtR tiene testa a questo qua. Ottimo in Limited, potrebbe vedere gioco anche in Standard e non mi stupirebbe.
lulz ha scritto:kingfede ha scritto:Wow, penso sia il Guildmage più forte del blocco visto sinora, nessuno di quelli di RtR tiene testa a questo qua. Ottimo in Limited, potrebbe vedere gioco anche in Standard e non mi stupirebbe.
Piano, piano. Vitu-Ghazi Guildmage è molto più forte. Comunque ottima carta per il limited, molto spesso sarà un first pick visto che può gonfiare le nostre creature in late game e farci pescare quando ci serve. In costruito si potrebbe giocare, visto che la seconda abilità fa vantaggio carte. Mai dire mai.
Josh ha scritto:lulz ha scritto:kingfede ha scritto:Wow, penso sia il Guildmage più forte del blocco visto sinora, nessuno di quelli di RtR tiene testa a questo qua. Ottimo in Limited, potrebbe vedere gioco anche in Standard e non mi stupirebbe.
Piano, piano. Vitu-Ghazi Guildmage è molto più forte. Comunque ottima carta per il limited, molto spesso sarà un first pick visto che può gonfiare le nostre creature in late game e farci pescare quando ci serve. In costruito si potrebbe giocare, visto che la seconda abilità fa vantaggio carte. Mai dire mai.
Mi sembrano un po' altini i costi della Vitu-Ghazi Guildmage, c'è decisamente di meglio per popolare!
Kion The Anchient ha scritto:Una volta sono stato asfaltato da un tizio che con quella maga aveva copiato il token dell'Armada Wurm.Fidati e forte,ma adesso siamo in OT.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti