spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Council

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Counci

Messaggioda Diablo » 2 gen '13, 6:48

Leroux ha scritto:Scusate la domanda un po' ignorante, ma mi sorge un dubbio: ogni volta che il nostro amico vanescente ritorna in gioco, si attiva estorcere delle nostre creature?

Estorsione si attiva ogniqualvolta lanci una magia... questo "coso" lo rimetti in gioco. E "magicamente" parlando non sono la stessa cosa. :)

P.S. Sarebbe carino presentarsi prima di postare su di un forum. :D
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kingfede » 2 gen '13, 9:49

Intanto le prime quotazioni della carta volano oltre i dieci euro, tutto sommato prevedibile anche se probabilmente quest'onda è destinata a calare di almeno la metà del prezzo dopo il prerelease, trattandosi di una carta che nessuno userà mai in 4X (è pur sempre leggendaria) e che non si inserisce in alcun tier 1 attuale. O almeno spero che la mia analisi sia azzeccata, con RtR ci ho sempre preso, non vorrei che il mio "pendolino di Magic" cannasse proprio su una carta che mi interessa! ;)
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda _francy7 » 2 gen '13, 11:38

Mi piace tanto la mia gilda non poteva deludermi

se non si gioca in t2 è solo perchè il meta non lo permette ma è una carat da prendere sempre in considerazione il potenziale lo ha tutto (altro che laazav xD) buona in token come già detto perchè si evita le wrath non sta sotto ultimate price che è l'unico removal instant insieme al charm gw
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ainer » 2 gen '13, 11:42

Carta che ha anche troppo potenziale. Il +2 e -2 continuo che produce è fenomenale sia in limited che in costruito, gli verrà sicuramente costruito un mazzo intorno.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Ravenard » 2 gen '13, 12:42

Ainer ha scritto:Carta che ha anche troppo potenziale. Il +2 e -2 continuo che produce è fenomenale sia in limited che in costruito, gli verrà sicuramente costruito un mazzo intorno.

e si mette al riparo dalle removal sorcery da sola.
Immagine
Ravenard
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 2 gen '13, 12:57

questa carta urla:" tu tienilo fermo che ci penso io!"
AffinityForBhu

Messaggioda Valto » 2 gen '13, 13:03

AffinityForBhu ha scritto:questa carta urla:" tu tienilo fermo che ci penso io!"

Basta guardare il fantasma alla sinistra ....
Secondo me e troppo sgrava e non vorrei che succedesse come con caw-blade un paio sia anni fa... Ho letto l'articolo sul sito della wizardforum e dicono che hanno fatta apposta a farla così forte.... Adesso tutti la comprano, loro ci fanno i soldi e poi abracadabra arriva il ban. Nonostante questo la voglia di giocato in un esper contro le troppa :D
Valto
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Sbolx » 2 gen '13, 13:41

Fatemi capire bene... Da quanto è scritto sulla carta l'abilità di blinkare non presuppone che il concilio sia in campo... Ma anche nel cimitero... Quindi ipotizzando il meta di un aggro R/B standard splashato di bianco una partenza con montagna o shockland che dia rosso, Faithless loothing scartando il concilio si potrebbe avere un bombone 5/5 che spara 7 danni in tutto di secondo turno... E che non trova rivali almeno per due o tre turni... Accetto volentieri correzioni... Anche perchè se avessi ragione potrebbe essere una delle carte piú enormi del T2...
Sbolx
Livello I
Livello I

Messaggioda AffinityForBhu » 2 gen '13, 13:43

Sbolx ha scritto:Fatemi capire bene... Da quanto è scritto sulla carta l'abilità di blinkare non presuppone che il concilio sia in campo... Ma anche nel cimitero...

no
AffinityForBhu

Messaggioda magicitek » 2 gen '13, 13:48

Valto ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:questa carta urla:" tu tienilo fermo che ci penso io!"

Basta guardare il fantasma alla sinistra ....
Secondo me e troppo sgrava e non vorrei che succedesse come con caw-blade un paio sia anni fa... Ho letto l'articolo sul sito della wizardforum e dicono che hanno fatta apposta a farla così forte.... Adesso tutti la comprano, loro ci fanno i soldi e poi abracadabra arriva il ban. Nonostante questo la voglia di giocato in un esper contro le troppa :D

Solo se rinascono i mazzi stasi.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte